MonkeyBit

Brawl Stars: come rankare in fretta

Brawl Stars, ancora nei primi posti delle classifiche, l’opera targata Supercell continua ad essere molto seguita. Gli aggiornamenti sono frequenti e il nuovo pass battaglia è riuscito a dare una rinfrescata al sistema di loot in gioco. Uno dei fattori che ha fatto splendere il titolo è la semplicità, che però non sembra applicarsi a tutti i suoi elementi. Rankare su Brawl Stars può risultare più complesso di quanto sembri. In questa guida cercheremo di spiegare al meglio come completare, sprecando meno tempo e sudore possibile, il cammino dei trofei e raggiungere vette importanti nella classifica.

Niente scuse

Il nostro palmares complessivo è il risultato della somma dei trofei di ogni nostro brawler. Da questa informazione si deduce che più personaggi possediamo e più trofei abbiamo. Ciò non giustifica il ragionamento “Non salgo perché non trovo nuovi personaggi”, che risulta corretto solo se parliamo di grandissimi numeri. Ad esempio al cinquantunesimo giocatore migliore al mondo attualmente, XIX carry me, manca un brawler. Quindi non preoccupatevi se ne avete pochi, questi bastano e avanzano per scalare le classifiche. Come prima cosa fondamentale, vi consiglio di utilizzarli proprio tutti, anche quelli che non vi piacciono, dato che i primi 500 trofei risulteranno semplici da fare. Facendo un calcolo immediato difatti, basterebbero 29 personaggi con quella cifra per finire il cammino. Non ne avete 29? Con 28 ne bastano 518, e cosi via.

XIX carry me brawl stars

Le migliori modalità

Il modo più facile per scalare è in compagnia, nello specifico in footbrawl e sopravvivenza in due. Armatevi di compagni fidati con i quali avete una buona comunicazione e usate composizioni di squadre ottimali. Per la prima modalità consigliamo di avere sempre una Maxine in squadra, ottima per fare delle azioni esplosive e concludere la partita in meno di un minuto, in alternativa, Bibi, Jackie o Nita andranno benissimo. Per la seconda consigliamo campioni come Nita, Dynamike e Brock, affiancati ad un tank, come El primo, Frank o ancora Jackie. Tutte e due le modalità vi assicureranno non solo una scalata rapidissima (grazie a Maxine le partite si possono concludere in pochi secondi) ma anche un buon numero di trofei assicurati (in sopravvivenza anche se arriviamo secondi otterremo sette trofei).Maxine Brawl stars

Potenziateli tutti!

Parlando infine dei campioni da potenziare, il consiglio che vi diamo è sempre lo stesso, potenziateli TUTTI. L’aumento di statistiche ad un level up è uguale per ogni livello, quindi avere metà brawler al 6 e l’altra metà al 9 non ha senso. Cercate di portare tutti almeno al 7, poi decidete chi maxare in base ai vostri gusti. Quel livello è molto importante inoltre dato che sbloccherete il gadget, un’ottima spinta per salire. Avere tre personaggi al livello 9 non ha senso, dato che limita la possibilità di tutti gli altri di salire in modo ottimale, e ciò andrebbe in contrasto con il primo punto, quindi attenti!

In conclusione, non fatevi troppo tentare dalle abilità stellari, esse possono essere un ottimo power up ma fino ai 550 trofei è raro doverle affrontare. Fate tante partite, completate le missioni per migliorare i vostri brawler, fateli scalare in modo equilibrato e vedrete che in poco tempo riuscirete a completare il cammino dei trofei e a scalare le classifiche (magari mondiali!). Per altri contenuti dal mondo di videogiochi, film, serie tv e molto altro, rimanete connessi su MonkeyBit.it.

Brawl stars rank

Primi posti della classifica mondiale di Brawl Stars

 

 

What's your reaction?

343 Industries
0
Alter Ego Games
0
Animal Crossing
0
Ariete
0
Assassin's creed Valhalla
0
Attacco dei Giganti
0
Bad Robot
0
Baywatch
0
Call of Duty: Warzone
0
Capcom
0
CD PROJECT RED
0
CD Projekt RED
0
Cold War Zombie
0
Cold War Zombies
0
Crunchyroll
0
Crystal Dynamics
0
Cyberpunk 2077
0
Dave Chappelle
0
Devil May Cry
0
Devolver
0
Disney+
0
Dog of Widsom
0
Dungeon Crawler
0
edizioni
0
Electr
0
Emerald Fennell
0
Frontier
0
Genda
0
Genshin Impact
0
GiGO
0
Giochi da Tavolo
0
Grezzo
0
Halo infinite
0
Harry Potter
0
Hypostatic Symphony
0
Iron Man
0
Kadokawa
0
kaguya sama love is war
0
Krafton
0
L'Attacco dei Giganti
0
La vita è meravigliosa
0
Legends of Runeterra
0
LGBTQ
0
Loki
0
Loop Hero
0
Mandarino
0
manga
0
Marvel Cinematic Universe
0
Marvel Comics
0
MCU
0
miHoYo
0
Mokadelic
0
Monster Hunter Rise
0
Natale 2020
0
Netflix
0
New Horizons
0
Ninendo
0
Nintendo
0
Nintendo Indie World
0
Nintendo Switch
0
NOW TV
0
NVIDIA DLSS
0
PC
0
peaky blinders
0
Persona
0
Phantasy Star
0
Planet Manga
0
Planet Zoo
0
PlayerUnknown's Battlegrounds
0
Playstation 4
0
PlayStation 5
0
PlayStation Now
0
PlayStation Plus
0
Pokèmon
0
Preorder
0
PUBG
0
Re:ZERO
0
Re:ZERO Starting Life in Another World
0
Riot Games
0
Riven
0
Romulus
0
Sega
0
Serendipity
0
Shang-Chi
0
Skies of Arcadia
0
Sky
0
Sony
0
Spider
0
Spider-man Miles Morales
0
Square Enix
0
Steam
0
Steven Knight
0
Summertime
0
Super Mario
0
The Faceless
0
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel
0
Tokyo Game Show 2021
0
Tokyo Godfathers
0
Tomb Raider
0
Treyarch
0
ubisoft
0
Un amore tutto suo
0
Universal Studios
0
Viktor
0
Wario Ware Get It Together
0
Warner Bros
0
Xbox
0
Xbox Series X/S
0
Zatanna
0
Zelda
0
Zoe
0

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab