MonkeyBit

Box Office incassi

Box Office: nessun incasso questo weekend negli USA

L’emergenza sanitaria del Coronavirus sta distruggendo l’industria cinematografica. Infatti per la prima volta nella storia il box office ha toccato quota zero negli Stati Uniti. L’Hollywood Reporter ha infatti riportato che lo scorso weekend non è stato comunicato alcun incasso negli USA.

La maggior parte delle sale statunitensi hanno chiuso per almeno tre mesi. L’ultimo giorno in cui sono stati riportati incassi è stato il 19 marzo: precisamente 143 mila dollari. Erik Lomis ha detto:

Riporto gli incassi sin da quando abbiamo iniziato a usare i computer per ricavare i dati, e sebbene non ricordi la data esatta era l’anno 1988. Prima di allora ricavamo i dati telefonando a un hub centrale e scrivendoli a mano, oppure chiamando i singoli cinema per farci dire gli incassi, potete immaginare com’era. Oggi, in questi incredibili e folli tempi, non penso che ci sia alcun motivo per cui valga la pena continuare a riportarli finché non arriveremo alla fine di tutto questo e torneremo a una specie di normalità. Sono convinto che siamo resilienti e che ce la faremo, ma ci vorrà del tempo.

Anche gli incassi italiani come saprete sono fermi da ormai diversi giorni. Cinetel, la piattaforma che comunica i dati del Box Office italiano, è infatti bloccata dal 9 marzo.

Vi invitiamo a restare a casa per prevenire il contagio. Restate informati sul sito del governo e rispettate le procedure di sicurezza. Se in questi giorni vi annoiate in casa potete recuperare i nostri articoli in cui vi consigliamo dieci serie, dieci film su Netflix e dieci film su Amazon Prime Video da recuperare. Infine restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Cinema

Comments

  • Guns For Sale Online

    480329 247243This will probably be a fantastic website, may possibly you be interested in performing an interview about how you developed it? If so e-mail me! 198866

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.