MonkeyBit

Gli Anni più Belli Muccino box office

Box office: incassi scarsi per il coronavirus

Negli scorsi giorni a causa del coronavirus sono state chiuse tutte le sale cinematografiche in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto. Gli incassi infatti sono stati veramente bassi. Si parla del 60% in meno al box office! Nonostante tutto il film più visto venerdì 28 febbraio in Italia è Gli Anni Più Belli che ha incassato 49 mila euro e ha raggiunto i 5 milioni complessivi. Medaglia d’argento per Bad Boys for Life con 42 mila euro e un totale di 1 milione. Medaglia di bronzo per la Palma d’oro e premio Oscar Parasite con 34 mila euro e i complessivi 5,2 milioni.

Quarto posto per Il Richiamo della Foresta con 25 mila euro e 793 mila complessivi. Quinto posto per Todd Haynes con il suo Cattive Acque con 15 mila euro e 316 mila complessivi. Sesto posto per Sonic con 13 mila euro e 2,2 milioni complessivi. La Mia Banda Suona Il Pop ha incassato soltanto 9 mila euro arrivando ad un totale di 286 mila euro, probabilmente il film italiano con Christian De Sica sarà un grosso flop. Ottavo posto per Memorie di Un Assassino di Bong Joon-ho ha incassato 7 mila euro e un totale di 253 mila euro. Chiudono la top 10 del box office di venerdì Lontano Lontano e Odio L’estate con rispettivamente 6,6 e 6,3 mila euro.

Speriamo che la situazione migliori e che le sale riaprano perchè le distribuzioni stanno perdendo molti soldi oltre a dover rimandare diverse uscite. Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. I dati vengono da Cinetel.

Gli anni più belli

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.