MonkeyBit

Kevin Hart

Borderlands: Kevin Hart è entrato nel cast

È ufficiale, Kevin Hart è entrato nel cast di Borderlands, lo conferma IGN. Interpreterà Roland, un personaggio dei primi due giochi della saga: Borderlands e The Pre-sequel. Il comunicato stampa che annuncia il casting dell’attore si riferisce solo al fatto che è un “ex soldato diventato mercenario”. Questa versione coincide con quella che è la sua storia nel gioco, ma non sappiamo molto altro.

Borderlands

Hart reciterà con Cate Blanchett che interpreta la ladra Lilith. Mentre il film sarà diretto da Eli Roth, la mente che ha partorito Hostel e Knock knock. Randy Pitchford (Non aprite quella porta IVGhost Movie 2) è il produttore esecutivo del lungometraggio. Il regista ha parlato dell’attore in un comunicato stampa:

“Sono entusiasta di lavorare con Kevin, Borderlands è un lavoro diverso per lui, e siamo entusiasti di emozionare il pubblico con un lato di Kevin che non hanno mai visto prima. Sarà un Roland fantastico. Svolgerà bene il suo ruolo.”

Hart è principalmente conosciuto per la sua stand-up comedy. Tuttavia, ha sbancato il botteghino con numerosi film d’azione negli ultimi dieci anni, tra cui i due reboot di Jumanji. L’attore ha recitato anche nel franchise Ride Along con Ice Cube e in Central Intelligence con Dwayne “The Rock” Johnson.

Borderlands

Il film di Borderlands sarà scritto da Craig Mazin, che ha recentemente lavorato alla famosa miniserie Chernobyl, acclamata dalla critica. In contemporanea, l’autore sta sviluppando una miniserie di The Last of Us per la HBO.

Il comunicato stampa annuncia inoltre che il franchise di Borderlands ha superato i 66 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Borderlands 2 è il più grande gioco della saga con oltre 24 milioni di copie vendute. Il titolo più recente, Borderlands 3 del 2019, ne ha venduto oltre 11 milioni. Cosa pensate della scelta di introdurre Hart nel cast? Siete ansiosi di vedere il film? Continuate a seguire MonkeyBit per restare sempre aggiornati!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab