MonkeyBit

Bloodstained Curse of the Moon 2

Bloodstained Curse of the Moon 2: svelata la data di rilascio

Recentemente annunciato in occasione del New Game+ Expo, torna a far parlare di se il seguito diretto di un’importante serie, ovvero Bloodstained Curse of the Moon 2. Proprio lo stesso sviluppatore Inti Creates ha svelato ora la data di pubblicazione del gioco, che sarà disponibile finalmente il prossimo 10 luglio 2020 al prezzo di 14,99 dollari su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam).

Questo nuovo capitolo non porterà particolari rivoluzioni sul sistema di combattimento, ma riproporrà le ormai celebri meccaniche action platform, tipiche dei titoli metroidvania, che nel corso degli ultimi anni ci hanno letteralmente conquistato. Durante la nostra avventura avremo la possibilità di cambiare ogni volta che vorremo il personaggio principale. Cosi facendo saremo in grado di utilizzare abilità specifiche uniche che ci consentiranno senz’altro un approccio ben diversificato per la nostra avventura.

Noi di MonkeyBit non potevamo di certo farci scappare l’occasione di proporre per tutti voi una gustosa e dettagliata anteprima, per farvi conoscere al meglio questo nuovo gioco, che vi consigliamo assolutamente di non perdere. Bloodstained Curse of the Moon 2 sarà rilasciato il 10 luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment