
Bloodshot: ecco i voti su Rotten Tomatoes
Bloodshot (qui trovate una clip esclusiva della pellicola) è il cinecomic tanto atteso che vede come protagonista Vin Diesel nei panni di un militare, che dopo un incidente mortale, viene portato in vita dalla nanotecnologia, che gli dona dei poteri straordinari e al di fuori di ogni immaginazione. L’opera, ispirata all’omonimo fumetto creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, vede alla regia Dave Wilson con una sceneggiatura di Eric Heisserer e Jeff Wadlow.
Qualche ora, poiché il film è stato presentato in anteprima, ha già ricevuto delle votazioni con il sistema di Rotten Tomatoes (come è stato riportato da Comic Book), noto aggregatore di recensioni. Ebbene, se la critica è stata spietata in quanto il totale che risulta è 35%, con il pubblico è andata decisamente meglio con un punteggio che si assesta sul 79%. Una differenza davvero incredibile, che potremmo comprendere solo quando il prodotto arriverà nelle sale. Attualmente il rilascio è previsto per fine marzo, anche se, con il problema del Coronavirus, difficilmente verrà confermata la data.
be.deliverywatches.com
419314 539878Thanks for the auspicious writeup. It in fact used to be a leisure account it. Glance complicated to far more delivered agreeable from you! However, how can we be in contact? 532076