MonkeyBit

Black Summoner

Black Summoner: arriva l’anime ispirato alla celebre serie di light novel

Durante la giornata di oggi, Overlap ha rivelato che l’avvincente serie di light novel di successo di Doufu Mayoi e Kurogin, Black Summoner, arriverà sugli schermi degli appassionati in un formato completamente inedito.  Nello specifico, la celebre casa editrice giapponese ha infatti annunciato che quest’ultimi entusiasmanti romanzi fantasy daranno vita ad un nuovo ed imperdibile adattamento anime, il quale debutterà nel corso di quest’anno. Precedentemente, nel 2018, la narrazione aveva inoltre ricevuto una versione manga, la quale però è attualmente non disponibile nel nostro paese.

Celebre soprattutto per il suo impegno nell’anime di successo Wotakoi – L’amore è complicato per gli otaku, Yoshimasa Hiraike si occuperà della direzione e della composizione della sceneggiatura di quest’ultima serie, lavorando presso la casa di produzione Satelight. Nel frattempo, il disegnatore di talento di My Next Life as a Villainess realizzerà invece il character design dell’anticipata serie. Infine, per quanto concerne il cast che prenderà parte al progetto, di seguito riportiamo una breve lista con i nomi degli interpreti che si prenderanno l’impegno di prestare la propria voce ai protagonisti della produzione:

  • Kouki Uchiyama nei panni di Kelvin
  • Manaka Iwami nei panni di Efil
  • Reina Ueda nei panni di Melfina

Black Summoner

Sinossi di Black Summoner

Svegliandosi in uno strano posto nuovo senza alcun ricordo della sua vita passata, Kelvin scopre di aver barattato quei ricordi in cambio di nuove potenti abilità durante la sua recente trasmigrazione. Entrando in un mondo completamente nuovo come Evocatore, egli inizia la sua nuova vita da avventuriero e guerriero. Dal Cavaliere Nero dell’Antico Castello degli Spiriti Malvagi al demone all’interno della Caverna Nascosta del Saggio, il nostro giovane eroe si diletta nella lotta contro un formidabile nemico dopo l’altro.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di quest’esilarante ed epica serie anime? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguici su MonkeyBit e sui nostri social per altre news legate al mondo di anime e manga.

Black Summoner

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.