MonkeyBit

Black Panther 2

Black Panther 2: le riprese del sequel inizieranno a luglio

Finalmente i piani per Black Panther 2 iniziano a prendere forma e si scoprono dei dettagli sulla pellicola. Svariate fonti (tra le quali, The Hollywood Reporter) hanno infatti riportato che le riprese del film Marvel inizieranno a luglio ad Atlanta e dureranno all’incirca sei mesi. ll sequel del cinecomic è stato messo in secondo piano in seguito all’improvvisa morte della star Chadwick Boseman e la produzione era stata fissata a marzo 2021; il regista Ryan Coogler e Marvel hanno ora deciso che è arrivato il momento di superare il dolore e sono pronti a ricominciare.

C’è però un altro problema che si interpone, ovvero la pandemia che ha bloccato le produzioni e le uscite della fase 4 del MCU nei cinema. Il 2021 sarà un anno molto complicato e impegnato per La Casa delle Idee, che vedrà il rilascio di diversi film e serie tv sia sul grande schermo che in digitale. Tornando a Black Panther 2, l’attore messicano Tenoch Huera (famoso per Narcos: Mexico) è in trattative per interpretare uno degli antagonisti; inoltre, Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett torneranno di nuovo e sembra che il personaggio di Wright avrà un ruolo più importante. Marvel, che ha deciso di non commentare sulla storia, non ha rivelato come procederà in mancanza di Boseman; è sicuro però che non verrà usato il CGI per includere la star nel lungometraggio.

I piani futuri di Marvel

Black Panther 2 sta ricevendo molte attenzioni ma sono le serie tv ad avere la priorità assoluta per Disney al momento. A marzo 2021 infatti la produzione guidata da Kevin Feige comincerà a lavorare su She-Hulk e Moon Knight; le realizzazioni usciranno su Disney+ e probabilmente si intrecceranno con il MCU che vediamo nei film. Ancora più importanti sono le imminenti uscite sulla piattaforma, ovvero WandaVision, in uscita il 15 gennaio, Loki e Falcon and the Winter Soldier; le ultime due hanno dovuto subire dei ritardi a causa del COVID-19 ma dovrebbero essere quasi complete.

Sul piano cinematografico, ben 23 cinecomic Marvel ci aspettano, e sia Spider-Man 3 e Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono nel mezzo della produzione. Altre pellicole, oltre a Black Panther 2, che inizieranno le riprese nel 2021 sono Thor: Love and Thunder, il nuovo Ant-Man e I Guardiani della Galassia Vol. 3

Chadwick Boseman

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab