MonkeyBit

Call of Duty CoD

Black Ops Cold War: guida al trofeo Poligono di tiro

Call of Duty Black Ops Cold War è sicuramente uno dei titoli del momento. Il videogioco targato Activision è uscito da solo due giorni e i fan stanno facendo di tutto per guadagnare i moltissimi trofei presenti in esso; per platinare il nuovo capitolo della saga Black Ops dovrete infatti ottenere 30 trofei di bronzo, 12 d’argento e 2 d’oro. Le feature principali del first person shooter sono senz’altro il ritorno delle modalità “Zombie“, il “Core Moshpit“ e la nuova “Scorta il VIP“, che saranno in grado di rendere l’esperienza di gioco ottimale.

Uno dei tanti trofei di bronzo che potrete ottenere è il trofeo Poligono di tiro, per il quale vi basterà recarvi nella strada principale di Greenlight, Redlight. Durante questa missione vi troverete alle prese con una replica di una città statunitense con svariate sagome di metallo posizionate in diversi posti della mappa, simili a quelle di un poligono di tiro; la forma è quella di un busto umano e hanno un cerchio rosso nel centro, alcune si muoveranno mentre altre saranno ferme. Per vincere il trofeo dovrete colpirne 15 (anche se nella mappa ce ne sono di più), trovandole all’interno dei vari edifici o nella strada, prima di passare all’obiettivo successivo. Se riuscirete nell’impresa, il trofeo Poligono di tiro sarà vostro e sarete un passo più vicini al trofeo platino!

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è uscito il 13 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Microsoft Windows e il 19 novembre uscirà per PlayStation 5. Se avete trovato questa guida utile, vi consiglio di leggere le altre su questo titolo, come quella su come sbloccare oro, diamante e DM ultra e la guida alla Golden Weapon; potete inoltre continuare a seguirci su MonkeyBit per non perdere tutte quelle che usciranno in futuro, sia su questo titolo targato Activision che su molti altri.

 

 

 

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab