MonkeyBit

Bill Murray

Bill Murray: il celebre attore entra nel cast di Ant-Man and The Wasp

Nel corso della giornata di oggi, il celebre e talentoso Bill Murray ha preso alla sprovvista i propri fan sorprendendoli con un’emozionante ed inattesa notizia. Durante un’intervista con il rinomato quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine, l’attore ha infatti rivelato di essere entrato a tutti gli effetti nel Marvel Cinematic Universe. Ammettendo di aver recentemente partecipato alle riprese di una pellicola Marvel, Murray ha quindi acceso l’entusiasmo degli appassionati, i quali hanno immediatamente iniziato a speculare su quale sarà ruolo il ruolo che verrà ricoperto dall’interprete.

Parlando della sua nona collaborazione con Wes Anderson in The French Dispatch, l’attore ha ammesso di preferire lavorare con film-maker di cui conosce l’abilità e la personalità. In questo contesto, Murray ha poi inaspettatamente citato il regista di Ant-Man And The Wasp: Quantumania, Peyton Reed. A questo punto, l’interprete e comico statunitense non ha più potuto negare la sua futura apparizione all’interno dell’anticipato lungometraggio di Ant-Man, il quale è previsto per il 2023.

Probabilmente non dovrei dirtelo, ma ormai è fatta. Molte persone sono rimaste stupite dal perché io abbia deciso di partecipare a un progetto del genere, ma per me la cosa è stata semplice dall’inizio: conosco il regista e mi piace molto. È una persona divertente e umile, tutto ciò che si desidera da un regista. E con quel film sulle cheerleader, Bring It On – Ragazze nel pallone, ha dimostrato di saperci fare.

Bill Murray

Commentando la sua partecipazione a questo nuovo progetto, Murray ha inoltre aggiunto che questa sua esperienza resterà però un caso limitato:

Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo e ora ho almeno provato com’è girare un film Marvel. Ma non credo di aver bisogno di quell’esperienza una seconda volta.

Per il momento, Disney non ha né confermato né negato la notizia ma, nonostante l’usuale silenzio della produzione, gli appassionati hanno già iniziato a celebrare l’esordio dell’attore di successo. E voi, cosa ne pensati? Siete curiosi di vedere Bill Murray fare il suo debutto nel MCU? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Bill Murray

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab