MonkeyBit

Bill Burr

Bill Burr ha reagito in maniera esilarante ad alcune critiche su The Mandalorian

L’universo di Guerre Stellari è talmente espanso che non si riesce sempre ad individuare tutto. Questa volta, però, i fan hanno prestato maggiore attenzione all’attore Bill Burr. La star della serie The Mandalorian utilizza l’accento di Boston nel ruolo di Migs Mayfield. Il particolare appena evidenziato è stato oggetto di numerose critiche.

Durante un’intervista del talk show The Tonight Show con Jimmy Fallon, Burr ha espresso il suo parere al riguardo, rivelando che la maggior parte dei personaggi e delle comparse fanno uso di distinti accenti. Questo particolare va contro la posizione dei fan, i quali appartengono alla nazionalità statunitense, così come l’intera saga fantascientifica. 

Inoltre, sul sito ComicBook, Bill Burr non ha perso l’occasione di menzionare altre “stravaganze” all’interno del franchise: ad esempio il droide protocollare C-3PO parla con accento britannico a Luke Skywalker nella trilogia originale, e il quarto capitolo Star Wars: Una nuova speranza è stato girato in Inghilterra. In maniera scherzosa ha parlato anche del fatto che Harrison Ford, attore interprete di Han Solo, stava dialogando con Bigfoot (Chewbecca per gli esperti). Adesso si capisce la scelta di Jon Favreau di volerlo inserire nel cast: perché è troppo divertente.

Alla fine tutte queste discussioni non portano a niente. Sono futili e irrilevanti, tanto per creare tensione in mezzo al pubblico e cercare il pelo nell’uovo. Le critiche potrebbero essersi scatenate anche dopo la dichiarazione dell’attore sopracitato di non essere un appassionato sfegatato di Star Wars e di non aver visto la prima stagione di The Mandalorian, ma le sue intenzioni sono quelle di recuperare tutto.

Tra stagioni pronte per essere realizzate e spin-off prossimi all’annuncio ufficiale, non sappiamo con certezza se vedremo di nuovo Migs Mayfield. Cosa ne pensate della reazione di Burr? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Continuate a seguire MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti sul mondo del cinema, delle serie televisive e dei videogiochi.

 

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab