MonkeyBit

Big Mouth

Big Mouth, ecco il trailer della quinta stagione

Rieccoci: come un anno fa, possiamo finalmente festeggiare l’uscita del trailer della nuova stagione di Big Mouth. La notizia è fresca fresca da un tweet dell’account di Netflix: la serie animata ideata dal comico Nick Kroll e da Andrew Goldberg è arrivata infatti alla sua quinta stagione. Lo show, che segue le surreali avventure di un gruppo di preadolescenti in preda agli ormoni, ai cambiamenti fisici e ai turbamenti tipici dell’età, si caratterizza dal suo debutto, nel 2017, per la sua irriverenza.

Il tema del sesso, ad esempio, viene esplorato senza paura, con toni a volte davvero fuori dagli schemi, eppure con un’esilarante accuratezza. Altra caratteristica della serie è la scelta di “personificare”, grazie all’introduzione di personaggi come il Mostro degli Ormoni, la Zanzara dell’Ansia o lo Spirito della Vergogna, tutta una serie di sentimenti e pensieri che attraversano ogni ragazza e ragazzo negli scombussolati anni dello sviluppo.

Il trailer della nuova stagione introduce per l’appunto delle nuove strambe creature: incontriamo innanzitutto i Love Bugs (gli Insetti dell’Amore), che arriveranno alla scuola media dei protagonisti per aiutare (o per confondere ancora di più, probabilmente) Nick con la sua cotta per Jessi, e la stessa Jessi, che invece ha perso la testa per Ali. Ma non solo: in questa stagione, a quanto pare, faranno il loro ingresso anche gli Hate Worms (I Vermi dell’Odio), delle creaturine che “infetteranno l’anima”, stando alle parole di Maury, anche della dolce e buona Missy.

Inoltre, sembra che le originali sperimentazioni della serie coinvolgeranno anche lo stile di animazione; infatti, a fine trailer, troviamo un paio di scene filmate in stop motion: faranno a quanto pare parte di uno speciale natalizio davvero particolare. Insomma, se siete tra coloro che non hanno ancora iniziato la serie, vi consigliamo di recuperarla: avete tempo fino al 5 novembre, data in cui questa quinta stagione sbarcherà su Netflix. Se invece non siete convinti, restate sincronizzati su MonkeyBit per nuove dritte!

Big Mouth

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab