MonkeyBit

Spider-Man 3

Benedict Cumberbatch si aggiunge al cast del prossimo Spider-Man 3 come Doctor Strange

Benedict Cumberbatch sarà al fianco di Spider-Man nel terzo capitolo della saga. A dare la notizia è il sito The Hollywood Reporter, con un articolo dove viene anche sottolineato come Doctor Strange svolgerà la figura del mentore. Esattamente come accaduto a Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark e Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury, l’attore inglese ricoprirà un ruolo molto importante, vista anche la notizia del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro. Entrambe le notizie sembrano quindi voler introdurre il concetto di universi paralleli, tenendo conto anche che il prossimo film che vede come protagonista Doctor Strange è intitolato appunto Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Le riprese dei due film, quello di Spider-Man e quello del Doctor Strange, dovrebbero iniziare quest’anno. Il condizionale è d’obbligo vista la pandemia ancora in atto. Tom Holland riprenderà la sua tuta verso ottobre mentre Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni del dottore già a partire da questo mese. Delle riprese riguardanti Spiderm-Man 3 si sa già che avverranno ad Atlanta mentre quelle del sequel di Doctor Strange sono previste a Londra, ma né la Marvel né la Sony hanno rilasciato commenti su quando e dove Cumberbatch girerà le sue scene.

Jon Watts, il regista di Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Far from home, torna a firmare anche questo terzo capitolo, che Sony prevede di far uscire il 17 dicembre 2021. Secondo alcuni analisti la data potrebbe essere spostata, vista la pandemia e gli eventuali ritardi nella produzione. Non ci resta che attendere per sapere cosa bolle in pentola per l’amichevole Spider-Man di quartiere. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti e novità dal mondo cinematografico.

Spider-Man 3

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab