
Beastars: la nuova stagione si ispira ad Animal Crossing
Beastars potrebbe approdare tra pochi mesi sulla piattaforma di streaming di Netflix, tenendo in considerazione il fatto che il primo episodio della seconda stagione è già arrivato in Giappone. I creatori dietro l’adattamento animato, Studio Orange, hanno attribuito la loro ispirazione per la serie da una fonte inaspettata nella serie Animal Crossing di Nintendo. Animal Crossing: New Horizons ha preso d’assalto il mondo da quando è stato rilasciato su Nintendo Switch lo scorso anno, e prendendo in considerazione il fatto che alcuni fan lo hanno utilizzato per onorare diversi franchise di anime, è decisamente sorprendente vedere che il gioco ispira anime a sua volta!
How our animators are
motion capturing for BEASTARS pic.twitter.com/JE0XfG6UTU— Orange: Anime Studio (@CG_Orange_eng) January 14, 2021
La seconda stagione di Beastars tornerà a mostrarci il mondo di Legosi, Haru e dei loro compagni antropomorfi che guidano la carica in questa “oscura Zootopia”. Dopo la prima stagione a cura dello Studio Orange, l’identità del serial killer che aveva dato il via alle avventure dei nostri eroi e al franchise anime creato da Paru Itagaki rimane un mistero; ma la seconda stagione sarà incentrata su una nuova misteriosa minaccia che è decisamente molto più grande di qualsiasi cosa vista prima. Mentre Legosi lotta nella la sua nuova relazione con Haru, tentando di capire se hanno o meno una relazione ufficiale, Orange sta decisamente cercando di essere all’altezza delle aspettative dei fan dopo la prima stagione.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!
the sexton dental clinic inc
you want to sex with a lot of people