MonkeyBit

Battletoads

Battletoads: rivelata la data di uscita

Battletoads è un picchiaduro a scorrimento sviluppato da RARE uscito nel 1991 che adesso sta ricevendo una reboot. Fino ad oggi la data è rimasta segreta, ma finalmente è stata rivelata. Il prodotto verrà rilasciato il 20 agosto 2020 su Steam, Xbox One e PlayStation 4. L’opera cercherà di far provare le emozioni che hanno avuto tutti i possessori di NES 25 anni fa all’uscita del titolo. Il gioco, inoltre, avrà il multiplayer online per un massimo di 3 persone ed anche molte impostazioni per aumentare la difficoltà in game.

Sviluppato da Dlala Studios con l’aiuto di Rare, Battletoads arriverà anche sul Game Pass su console e PC. La remaster del gioco originale è attualmente disponibile anche per giocare su Game Pass tramite la raccolta RARE replay. Il prodotto era stato annunciato all’E3 2018 con una previsione di uscita per l’anno scorso, ma non erano trapelate più notizie in merito. Finalmente, il prossimo mese potremo giocarlo da soli o in compagnia di altri giocatori. Quindi preparatevi ad una scarica di azione, comicità e di botte con questo titolo che è rimasto scolpito nei cuori dei veterani del genere. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Comments

  • free v bucks generator

    Greetings! Very useful advice in this particular post! It's the little changes which will make the most important changes. Thanks a lot for sharing!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab