MonkeyBit

Battlefield 2042

Battlefield 2042: in arrivo la nuova modalità Hazard Zone

L’uscita di Battlefield 2042 è sempre più vicina, e assieme al lancio anche la nuova misteriosa modalità di gioco Hazard Zone che verrà presentata al mondo intero. DICE ha annunciato ufficialmente la data della presentazione, assieme a tutti i dettagli del caso: verrà mostrata in un evento in diretta sul canale YouTube di Battlefield 2042 alle ore 17:00 del 14 ottobre 2021. Della modalità di gioco del nuovo titolo dello sparatutto targato EA, scoperta lo scorso agosto, sappiamo solo che sarà multigiocatore ad alto rischio e ad alta intensità, e che sarà fondata su delle squadre.

Hazard Zone sarà un’esperienza PvPvE mai vista prima in Battlefield, una via di mezzo tra Escape from Tarkov e Hunt: Showdown. I giocatori verranno suddivisi in squadre e chiamati a recuperare l’equipaggiamento sparso nella mappa. I vari team dovranno quindi raccogliere il loot, affrontando nemici ed effettuando estrazioni tramite degli obiettivi specifici.

Battlefield

Lo sparatutto futuristico presenterà diversi progressi cross-platform, ovvero la possibilità di salvare e riprendere la partita da dove è stata lasciata anche nelle console di ultima generazione; coloro che giocheranno perciò non dovranno preoccuparsi di comprare due copie del titolo, e potranno trasferire i loro salvataggi con lo stesso account da PC, PS5 e Xbox. La presentazione è stata finalmente fissata per la data di oggi, 14 ottobre 2021, quindi a breve scopriremo se tutte le voci, circolate negli ultimi giorni, siano reali o meno. Il gioco completo di Battlefield 2042 uscirà invece il 19 novembre 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S con accesso anticipato di una settimana, il 12 novembre 2021.

E a voi piace Battlefield 2042? Cosa ne pensate di Hazard Zone? Siete impazienti di giocare alla nuova modalità del titolo? Diteci la vostra nei commenti e non dimenticatevi di rimanere sempre connessi alle pagine di MonkeyBit per ricevere continui aggiornamenti sul mondo dei videogiochi e su molto altro ancora.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab