MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Back 4 Blood

Back 4 Blood: nuovo trailer e open beta in arrivo

Il Summer Game Fest 2021 ha mostrato un nuovo trailer di Back 4 Blood, il titolo dei creatori di Left 4 Dead. Il video, che vi riproponiamo in calce alla notizia, è stato breve ma ugualmente ricco di azione. Come potete vedere sono state mostrate ancora diverse dinamiche del titolo, che ricorda ancora sotto molti aspetti il vecchio sparatutto co-op che in molti hanno amato e tuttora continuano a giocare. Secondo il sito ufficiale, ecco la panoramica del gioco:

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Il titolo attualmente conta una modalità storia cooperativa da massimo quattro giocatori e una multiplayer competitiva, pensate in modo da garantire un’estrema rigiocabilità. Back 4 Blood sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S. È già possibile preordinare il gioco al fine di avere la garanzia di provare l’open beta prevista per il 5 agosto.

Attualmente MonkeyBit sta collaborando con GameLegends e il team di Cyber Mill per presentare una lunga maratona, ricca di news, anteprime e molto altro direttamente dalle conferenze E3 2021. Qui trovate tutte le informazioni sul nostro evento!

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab