MonkeyBit

Baby Boss 2 Affari di Famiglia

Baby Boss 2 Affari di Famiglia: disponibile il trailer ufficiale italiano

Baby Boss 2: Affari di Famiglia, seguito del film uscito nel 2017, ha appena rilasciato un nuovo trailer in italiano.

La storia, nuovamente diretta da Tom McGrath, continua la storia dei fratelli Templeton, ora cresciuti e più distanti di prima. Tim ora è sposato, con 2 figlie. Il fratello Ted invece è diventato un CEO di fondi speculativi, che continua ad incassare molto. Le due figlie sono Tabitha, una ragazzina molto intelligente che idola lo zio e Tina, la nuova arrivata che si rivela essere un’agente segreto della BabyCorp. Il nuovo Boss ha una missione molto speciale: svelare i piani segreti del Dr. Erwin Armstrong, fondatore della scuola che frequenta Tabitha. I fratelli torneranno nuovamente bambini, per riuscire a fermare i piani di conquista e ritrovare il vero significato della famiglia.

L’opera è un diretto seguito del primo, campione di incassi nel mondo e con due nomination agli Academy Awards e ai Golden Globe come miglior film d’animazione. Il successo ha anche portato alla creazione di Baby Boss: Di nuovo in affari, una webseries di 3 stagioni prodotta da DreamWorks Animation e disponibile su Netflix. Questo sequel era già stato annunciato nel 2017, due mesi dopo l’uscita del primo film. In lingua originale l’attore Alec Baldwin riprende il suo ruolo di Theodore “Ted” Templeton, mentre va a Jeff Goldblum il ruolo del Dr. Erwin Armstrong.

Baby Boss 2: Affari di Famiglia ad avere la stessa intensità del primo e ripetere l’enorme successo di botteghino e pubblico? L’uscita nelle sale americane è prevista per il 26 marzo 2021, mentre per l’Italia non si ha ancora una data ufficiale. Tuttavia è prevista l’uscita sempre per il prossimo anno. Jeff Hermann, già famoso per Kung Fu Panda 3, si occuperà della produzione di questo film e i compositori Hans Zimmer e Steve Mazzaro si occuperanno nuovamente delle musiche.

Continuate a seguirci su MonkeyBit per rimanere sempre informati sulle ultime notizie dal mondo del cinema.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab