MonkeyBit

Azure Striker Gunvolt 3 annunciato da Inti Creates

Annunciato in nottata, durante un livestream del BitSummit Gaiden, il terzo ed ultimo capitolo della serie videoludica Azure Striker Gunvolt. in stadio embrionale presso Inti Creates, casa di sviluppo nota principalmente per la serie Mega Man, Azure Striker Gunvolt 3, come i suoi predecessori, sarà un action a scorrimento orizzontale pieno di novità, ed una volta pronto verrà rilasciato esclusivamente su Nintendo Switch.

Keji Inafune in qualità di Action Supervisor, ha dichiarato espressamente l’intento di “generare un eccitante prodotto pieno di azione ultra-definita e di novità che i suoi fruitori apprezzeranno sicuramente”. L’ultimo capitolo della serie Gunvolt vedrà inoltre introdotto un personaggio giocabile ad oggi inedito: Kirin, una giovane fanciulla “incredibilmente affascinante” (secondo lo stesso Inafune) col potere di inibire l’output offensivo nemico ed una spada in grado di deviare i proiettili.

Nonostante non sia ancora prevista una data ufficiale di rilascio, il presidente di Inti Creates, Takuya Aizu, ha dichiarato che, malgrado il gioco sia ancora nelle prime fasi di sviluppo, i fan riceveranno presto nuovi aggiornamenti riguardo ad esso. Se non conoscevate la serie Gunvolt il nostro consiglio spassionato è quello di recuperarla, in attesa di rilascio del suo capitolo finale e di nuove informazioni su questo ed altro ancora, per voi su monkeybit.

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.