MonkeyBit

attacco dei giganti

Attacco Dei Giganti: novità sulle sigle d’apertura e chiusura

Ogni giorno trapelano nuove informazioni per quanto riguarda la final-season della famosissima serie L’Attacco Dei Giganti, proprio oggi infatti abbiamo scoperto i titoli delle sigle di apertura e di chiusura e gli artisti che se ne occuperanno. Anche questi dettagli, come ogni aspetto della nuova season, sono all’insegna della novità, infatti per la prima volta non sarà la band Linked Horizon a occuparsi della nuova opening. Il compito spetterà agli Shinsei Kamattechan, che ricordiamo per l’ending della seconda stagione de’ L’Attacco Dei Giganti “Yuugure No Tori”; la nuova sigla si intitolerà “My War“, mentre l’ending sarà a cura dell’artista Yuko Ando.

Mentre aspettiamo trepidanti il 7 dicembre, lo studio d’animazione Mappa sta creando delle splendide illustrazioni portando insieme a noi il conto dei giorni restati prima dell’inizio dell’ultima stagione di una delle serie che entrerà nella leggenda, ecco quelle uscite finora:

attacco dei giganti

 

 

attacco dei giaganti

 

 

attacco dei giganti

 

 

attacco dei giganti

 

 

SINOSSI DE’ L’ATTACCO DEI GIGANTI:

La serie è ambientata in un mondo infestato dai giganti, creature mangiauomini alti tra i 3 e i 15 metri; a causa di questi mostri, l’umanità è stata decimata, e i sopravvissuti si sono rifugiati all’interno di 3 cerchie di mura: Wall Maria, Wall Rose e Wall Shina. Quest’ultime hanno mantenuto gli uomini al sicuro per più di 100 anni, ma nell’anno 845, un gigante alto 60 metri sfonda le mura con un calcio, in prossimità del distretto di Shiganshina,luogo in cui vivono i nostri eroi principali: Eren JeagerMikasa Akerman ed Armin Arlert, che in seguito giureranno vendetta verso le creature e si arruoleranno nell’esercito. La storia prenderà però una piega inaspettata, Staremo a vedere!

Per quanto riguarda il manga originale, in occasione dell’inaugurazione della statua di bronzo raffigurante il trio protagonista, la quale ha preso posto alla stazione di Hita, città natale dell’autore, Isayama ha rivelato che al termine dell’opera manca ormai l’1,2%, quindi si pensa che tutto finirà con il capitolo 138 nel volume 34.  La serie animata debutterà con la quarta parte il 7 dicembre 2020, in Italia lo streaming inizierà dall’8 dicembre sulle piattaforme di VVVVID e Amazon Prime Video.

E voi cosa ne pensate? Siete emozionati per la nuova uscita? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguire MonkeyBit per restare aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo degli anime e dei manga!

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab