MonkeyBit

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: guida al trofeo “Si vola!”

Assassin’s Creed Valhalla è un titolo decisamente profondo, ma altrettanto divertente e ironico. Tante delle usanze dei norreni sanno essere davvero simpatiche agli occhi dei giocatori tra cui, per fare un esempio, la gara di bevute. Diciamocelo: quanto è divertente gareggiare a chi beve di più con una vecchietta? A parte questo, c’è un trofeo in particolare che potreste vedervi sbloccato una volta raggiunta l’Inghilterra. Parliamo proprio del trofeo di bronzo “Si vola!”: scopriamo insieme come sbloccarlo.

Assassin’s Creed Valhalla: come farvi lanciare a più di 30 metri di distanza

Avete letto bene. Per sbloccare questo trofeo dovrete trovare un modo di farvi lanciare da qualche parte a più di 30 metri di distanza. Per quanto possa sembrare un compito arduo, vi assicuriamo che a conti fatti non lo è per nulla. Per “volare”, dovrete raggiungere un luogo molto vicino al primo accampamento in Inghilterra. Più di preciso, dovrete recarvi nel secondo punto di sincronizzazione a sinistra all’accampamento: poco più a sud-est troverete delle enormi colonne romane su cui si può anche salire. Dopo la prima scala verticale ne troverete una seconda irraggiungibile. Sparate al meccanismo segnato in rosso per farla scendere e proseguire. Una volta raggiunta la cima troverete due nemici, uno debole e un’altro di grossa stazza. Uccidete il primo e osservate il pattern degli attacchi di quello grande: alcune delle sue mosse faranno sì che prenderà Eivor e lo scaglierà a grandissime distanze. Fatevi prendere proprio vicino a un bordo per farvi lanciare lontanissimo. Non preoccupatevi se doveste morire, dato che otterrete comunque il vostro trofeo di bronzo! Di seguito trovate anche un nostro video che spiega come sbloccare il trofeo “Si vola!” in Assassin’s Creed Valhalla, nel caso in cui possa esservi di ulteriore aiuto.

Ricordiamo ai lettori che il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 10 novembre, mentre giungerà su PlayStation 5 al suo dayone, ovvero il 12 novembre 2020. Fateci sapere nei commenti se lo state aspettando e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, nonché moltissime altre guide sull’atteso gioco di Ubisoft.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab