MonkeyBit

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: guida al trofeo Avete sbagliato persona

Così come nei precedenti capitoli della saga, anche in Assassin’s Creed Valhalla potremo mimetizzarci “in piena vista”, come un perfetto assassino. Così come faceva Altair, ad esempio, potremo nascondere Eivor tra i monaci o tra la folla, o anche più semplicemente sedendoci su una panchina. Per ottenere il trofeo “Avete sbagliato persona”, infatti, non dovremo fare altro che cercare un gruppo di predicatori in giro per un villaggio e nasconderci tra di loro fino a superare una guardia. Come abbiamo potuto notare, per ricevere il trofeo il nemico dovrebbe essere molto vicino a noi.

Assassin’s Creed Valhalla: dove trovare dei preti che pregano

Se volete sbloccare velocemente questo trofeo, vi consigliamo di raggiungere un paesino a nord del nostro accampamento, dopo due punti di osservazione. Peraltro, in calce trovate una mappa che indica il luogo esatto dove trovare i monaci. Dopo averli visti, raggiungeteli e premete il tasto triangolo/Y per aggrupparvi con loro, attivando la mimetizzazione. Ora seguiteli lentamente finché non raggiungeranno l’arco all’ingresso del villaggio, dove sono presenti proprio due guardie. Quando vi trovate proprio a fianco a loro, superatele leggermente e vedrete apparirvi in alto a sinistra il vostro trofeo di bronzo!

Come avrete visto, non si tratta affatto di un trofeo difficile da ottenere, anzi, dovrete semplice avere un pizzico di pazienza. Ricordiamo ai lettori che il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 10 novembre, mentre giungerà su PlayStation 5 al suo dayone, ovvero il 12 novembre 2020. Fateci sapere nei commenti se lo state aspettando e rimanete sintonizzati su MonkeyBit per restare sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, nonché moltissime altre guide sull’atteso gioco di Ubisoft. Vi ricordiamo che sul nostro sito trovate la guida ai trofei e al platino, al trofeo “Equitazione acrobatica” e al trofeo “Si vola!

Assassin's Creed Valhalla

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab