MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: guida al trofeo Leggenda di San Patrizio

Il 10 novembre del 2020 esce per la prima volta Assassin’s Creed Valhalla, il seguito di uno dei franchise più amati di sempre. Avevamo già esplorato molto di quel gioco, portandovi a conoscere i piccoli angoli nascosti delle mappe e vogliamo farlo anche con il DLC, L’ira dei Druidi, che esplora i segreti di una misteriosa setta antica. Personalmente, ci siamo innamorati delle dinamiche di gameplay e dell’ambientazione, che, come sempre, è il punto di battaglia di questa serie di videogiochi amatissima.

Per chi avesse comprato la nuova espansione, è arrivato il momento di confermare la presenza di tre missioni importanti, che portano a scoprire svariati trofei e set di armi. Se siete ancora alla ricerca del modo per ottenere i tanto ambiti premi, non preoccupatevi perché noi di MonkeyBit siamo qui per aiutarvi! Questa guida, e le prossime che usciranno, saranno dei compagni fedeli per la vostra avventura affinché possiate conoscere meglio questa ira feroce.

Assassin’s Creed Valhalla: come guadagnare la Leggenda di San Patrizio

Per sbloccare il trofeo Leggenda di San Patrizio dovrete recarvi presso la zona centrale del DLC (che prende il nome di Meath in lingua inglese), dove nei pressi è stata costruita una chiesa speciale. All’interno dell’edificio dovrete rompere il vaso marrone che è posto nei pressi della porta d’entrata per rivelare la presenza di un serpente nascosto. La creatura si mostrerà subito ostile e comincerà ad attaccarvi, ma è abbastanza fragile da morire con appena qualche colpo. Una volta ucciso, otterrete automaticamente il trofeo.

Si tratta di una dinamica molto semplice e che non metterà in pericolo il vostro personaggio. Questa sfida è una delle più brevi del DLC, ma non per questo meno importante: ogni piccolo tassello che completerete vi poterà sempre più vicini a platinare Assassin’s Creed Valhalla, sopratutto ora che è in commercio L’ira dei Druidi, fruibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete scoprire come sbloccare gli altri trofei (oltre a quelli del gioco originale, come Lucciola dei miei occhi o la guida al platino), continuate a seguirci sul nostro sito e date un occhio anche alla nostra pagina Instagram per tante novità.

Assassin's Creed Valhalla

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab