MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: guida al trofeo Doppio Problema

Ispirati dalla recente uscita del DLC di Assassin’s Creed Valhalla, che prende il nome di L’ira dei Druidi, abbiamo deciso di accompagnare voi videogiocatori nel vostro nuovo viaggio. Il gioco vanilla, che era uscito più di anno fa, torna irrimediabilmente a far parlare di sé, non solo per la fredda ambientazione della Norvegia e dell’Inghilterra, ma anche per una incredibile e profonda storia che tratta di una antica setta nascosta.

Per saperne di più ovviamente bisogna inoltrarsi all’interno di questa nuova espansione, incappando molto spesso in trofei e oggetti sbloccabili. Sappiamo quanto sia dura cercare tutto ciò che può essere collezionato ad un primo sguardo e, per questo, noi di MonkeyBit siamo qui per aiutarvi. Tra guide semplici e un po’ più complesse, siamo pronti ad accompagnarvi in questa breve avventura alla riscoperta del mondo perduto dei druidi.

Assassin’s Creed Valhalla: dove andare per sbloccare Doppio Problema?

Questo trofeo, che all’apparenza potrebbe sembrare molto semplice, richiede invece un po’ di ricerca e lavoro. Per guadagnare Doppio Problema, infatti, dovrete passare attraverso tre fasi particolari e interagire molto con la mappa di gioco. Per prima cosa, dovrete recarvi in Connacht (nella parte bassa della regione). Vi troverete davanti una location particolare, che riprende molto la forma dei templi antichi. All’interno di una struttura composta da più massi giganteschi, si trova un baule. Aprendolo, otterrete la falce cerimoniale.

La seconda fase si svolge sempre in Connacht, ma molto più a nord della precedente, quasi ai confini con la regione di Ulster. Qui troverete una creatura leggendaria molto ostile, nascosta all’interno di un vecchio recinto. Il mostro dalle lunghe corna, che in inglese viene chiamato Black Stout, vi attaccherà immediatamente alzando un polverone con i propri zoccoli. Sconfiggerlo non sarà semplice, perché essendo un esemplare più unico che raro è molto forte e ha molta vita. Una volta che riuscirete a metterlo al tappeto, però, vi darà in premio la falce d’ossa.

Ora che avete conquistato entrambe le armi, potrete finalmente sbloccare Doppio Problema. Vi basterà impugnare in entrambe le mani i due oggetti appena trovati per guadagnare il trofeo! È una passeggiata, no? In verità la parte più complessa è proprio quella legata alla bestia, ma una volta uccisa non c’è nulla di complicato.

Avevate già capito come guadagnare questo trofeo? O eravate ancora alla ricerca di una soluzione? Avevamo già seguito le vostre gesta con il gioco originale, spiegandovi ad esempio come sbloccare il trofeo Lucciola dei miei occhi o Equitazione Acrobatica. Quindi, non esitate a chiedere aiuto nei commenti o a scriverci sulla nostra pagina Instagram!

Assassin's Creed Valhalla

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab