MonkeyBit

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: arriva una nuova ondata di contenuti

Nel corso dell’evento organizzato da Ubisoft tramesso nella giornata di ieri per celebrare i 15 anni di Assassin’s Creed, la compagnia ha svelato a sorpresa nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi precisamente per Assassin’s Creed Valhalla. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Ubisoft ha comunicato che questa estate sarà pubblicato un contenuto inedito chiamato “The Forgotten Saga” per Assassin’s Creed Valhalla. Tale release introdurrà una nuova modalità di stampo roguelike che introdurrà diverse novità che amplieranno non di poco la struttura di gioco.

Tra le novità svelate, la stessa compagnia ha sottolineato che entro la fine del 2022 sarà rilasciato anche il contenuto aggiuntivo che concluderà definitivamente la saga di Eivor. Vi ricordiamo inoltre che questa espansione oltre che “The Forgotten Saga” saranno entrambe scaricabili gratuitamente sulla vostra piattaforma di gioco.

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni dal team di sviluppo sui prossimi contenuti, magari con approfondimento dedicato prima del rilascio per preparare al meglio il giocatore. Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Noi di MonkeyBit vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdere eventuali aggiornamenti dal magico mondo videoludico, con contenuti sempre nuovi, e tanto materiale inedito realizzato appositamente per voi in vista delle grandi uscite in arrivo nei prossimi mesi dell’anno su tutte le principali piattaforme in commercio.

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.