MonkeyBit

Ascendance of a Bookworm

Ascendance of a Bookworm: la terza parte debutterà nel mese di aprile

Nel corso della giornata di oggi, la pagina web dedicata al popolare anime Ascendance of a Bookworm ha rivelato alcune grandi novità circa l’anticipata terza stagione della serie di successo. In particolare, condividendo un’inedita ed emozionante immagine promozionale, la produzione ha annunciato i talentosi nomi che si uniranno allo staff e al cast del progetto. Il nuovo capito dell’appassionante adattamento televisivo verrà lanciato nel mese di aprile 2022 sui canali giapponesi Tokyo MX e BS Fuji. Per quanto concerne un eventuale debutto internazionale invece, ma sfortunatamente non abbiamo ancora alcuna informazione.

Nello specifico, è stato confermato che ritorneranno a lavorare all’opera tutti i membri principali del cast che hanno precedentemente prestato la loro voce per le prime due parti. Il character designer Haruka Matsunae si accosterà alla coppia formata da Toshihisa Kaiya (Haikyuu!!, World Trigger 3) e Yoshiaki Yanagida (How Not to Summon a Demon Lord) per occuparsi del design dei personaggi di quest’attesissima terza stagione. D’altra perte invece, Noriko Otake (Fruits Basket, Black Clover) prenderà il ruolo di direttore dell’animazione insieme a Emiko Endo (How Not to Summon a Demon Lord). Di seguito, riportiamo una breve lista con i nomi degli altri indispensabili artisti che lavoreranno a questo nuovo capitolo:

  • Regia: Mitsuru Hongo
  • Sceneggiatura: Mariko Kunisawa
  • Direttore artistico: Ryouka Kinoshita
  • Direttore della fotografia: Naoki Kitamura
  • Montaggio: Tomoki Nagasaka
  • Musica: MICHIRU

Ascendance of a Bookworm

Sinossi di Ascendance of a Bookworm

Urano ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni come bibliotecaria in un’università, quando muore schiacciata dai suoi stessi libri, a seguito di un terremoto. Si reincarna così nella figlia di un soldato semplice, in un mondo con un basso tasso di alfabetizzazione, dove i libri sono un privilegio dei nobili. Come farà ora a sopravvivere senza i suoi amati libri e nel corpo di una bimbetta dalla salute molto cagionevole? Li creerà lei stessa!

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questo nuovo capitolo di Ascendance of a Bookworm? Lo guarderete? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news sul mondo di anime e manga!

Ascendance of a Bookworm

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab