MonkeyBit

Army of the Dead: la data d’uscita ufficiale del nuovo film di Zack Snyder

Nelle ultime settimane abbiamo sentito parlare in ampia misura della Snyder Cut, la nuova versione di Justice League diretta da Zack Snyder e in uscita su HBO Max il 18 marzo. La pellicola sui supereroi non è però l’unica opera del regista a dover uscire prossimamente e Netflix ha infatti annunciato che Army of the Dead, il suo originale film horror incentrato sugli zombie, verrà rilasciato sulla piattaforma il 21 maggio 2021.

Scritto da Snyder, Shay Hatten e Joby Harold e basato su una storia originale dello stesso regista, Army of the Dead combina il genere dell’apocalisse zombie con quello della rapina. La storia è incentrata infatti su un gruppo di mercenari che decidono di rischiare la loro vita avventurandosi a Las Vegas per tentare il colpo più grandioso mai esistito. C’è però un problema: la città si trova sotto quarantena per l’epidemia dei non-morti. Nel cast saranno presenti Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada e Garret Dillahunt. Netflix sembra essere ottimista per la buona riuscita del film e ha già iniziato la produzione di una serie prequel incentrata su uno dei personaggi principali che vedrà la luce nella seconda parte dell’anno.

Army of the Dead non è la prima opera di Snyder che esplora il genere zombie, dato che il film di debutto del regista era un remake di Dawn of the Dead scritto da James Gunn. Dopo quel punto di partenza egli si è affermato come un talentuoso visual stylist con pellicole come 300 e Sucker Punch, arrivando a progetti più recenti nel mondo DCEU con Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice. Il nuovo lungometraggio sarà quindi un ritorno alle origini, il che conferisce ancora più interesse all’originale Netflix.

Per rimanere aggiornati su questo film e molti altri, seguiteci sui nostri social e su Monkeybit.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab