MonkeyBit

Arifureta

Arifureta: in arrivo la seconda stagione

Nel corso della giornata odierna, il sito web dedicato all’adattamento anime Arifureta: From Commonplace to World’s Strongest ha rivelato che l’opera tornerà presto sugli schermi degli appassionati con una nuova stagione. Il secondo capitolo dell’anime basato sulla serie di light novel scritta da Ryo Shirakome sarà rilasciato in anteprima a gennaio del prossimo anno. La pagina ufficiale dell’opera ha inoltre rilasciato una key visual e un video promozionale che anticipano la parte in arrivo.

Arifureta

Tra le novità di questa stagione, sappiamo che questa sarà affidata ad nuovo studio d’animazione e Akira Iwanaga prenderà i panni di regista dirigendo questo nuovo capitolo per asread e Studio Mother. Per quanto riguarda la sceneggiatura, anche per questa parte sarà Shoichi Sato ad occuparsi di scrivere e di supervisionare il testo di Arifureta. Chika Kojima lavorerà, infine, al design dei personaggi assumendo nuovamente il ruolo di capo del dipartimento d’animazione.

IL CAST DI ARIFURETA:

  • Toshinari Fukamachi nel ruolo di Hajime Nagumo
  • Yūki Kuwahara nel ruolo di Yue
  • Minami Takahashi nel ruolo di Shea
  • Yōko Hikasa nel ruolo di Tio Klarus
  • Saori Ōnishi nel ruolo di Kaori Shirasaki
  • Yumiri Hanamori nel ruolo di Shizuku Yaegashi

La prima stagione dell’anime è stata mandata in onda per la prima volta nell’estate 2019. Composta da un totale di 13 episodi, l’opera è stata trasmessa in streaming dalla piattaforma Funimation sia sottotitolata che con doppiaggio in inglese. Il servizio descrive la trama dell’anime con queste parole:

Hajime Nagumo e la sua classe del liceo vengono improvvisamente convocati in una terra fantastica come eroi. Ma mentre la maggior parte dei suoi compagni di classe ha statistiche e abilità potenti, Hajime no. Sottovalutato e impreparato, precipita nelle profondità di una prigione infestata da mostri dove la voracità e il sacrificio sono le sue uniche opzioni. Per prosperare in questo mondo selvaggio, non avrà altra scelta che accogliere l’abisso.

E voi, che ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo della seconda stagione di Aifureta? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e i nostri social per altre news su anime e manga!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab