MonkeyBit

Arcane

Arcane: ecco la data degli episodi dell’atto 2

Arcane sta riscuotendo un grande successo su Netflix, ora che la collaborazione con RIOT Games ha portato molti fan della loro opera principale, League of Legends, a scoprire di cosa trattasse questa serie TV animata. Attualmente sono disponibili solo i primi tre episodi che vanno a comporre l’atto 1, pubblicati il 7 novembre 2021, e da allora gli utenti sono ansiosi di scoprire le vicende successive, ma abbiamo una buona notizia: non ci sarà molto da aspettare.

I produttori hanno comunicato che il secondo atto di Arcane, che comprende gli episodi 4, 5 e 6, arriveranno sulla piattaforma di Netflix sabato 13 novembre 2021. Questo verrà chiamato “la proliferazione Hextech” e racconterà come Jayce e Viktor, riescono a combinare la magia alla tecnologia, facendo in modo che anche coloro che non sono capaci di effettuare incantesimi di poterne usuruire.

Questo però è solo l’inizio: la scoperta non ha ancora un utilizzo preciso e ancora si dibatte su quale dovrebbe essere il suo impiego. Di fatti, ha migliorato molti aspetti della vita di tutti i giorni, come le condizioni lavorative e anche il commercio, senza ancora aver nemmeno raggiunto il suo pieno potenziale. Nella città sotterranea di Piltover, però, questa scoperta ha ampliato ancora di più il divario fra ricchi e poveri. Vediamo anche che Jinx si è unita ad un boss criminale che vuole seminare il caos per tutta la città.

Per quanto riguarda invece Vi, Caytlin e Powdersono cresciute e hanno ottenuto successo, soprattutto le prime due che sono entrate in polizia e che, facendo squadra, cercheranno di scoprire i misteri della città sotterranea. Abbiamo già detto troppo, quindi se volete sapere come andrà a finire vi basterà vedere i nuovi episodi su Netflix di Arcane atto 2, se siete interessati a sapere la nostra abbiamo anche recensito il primo atto. Rimanete sintonizzati su MonkeyBit per tutte le novità riguardanti il mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab