MonkeyBit

Apex Legends

Apex Legends: Storm Point sarà la mappa più grande di sempre

Ci stiamo avvicinando alla stagione 11 di Apex Legends e gli sviluppatori sembrano voler osare, puntando sulla nuova mappa in arrivo. Storm Point sarà l’arena più grande del gioco, addirittura supererebbe anche Confini Del Mondo che attualmente è la più vasta. La notizia arriva da Rodney Reece, sviluppatore dell’opera e principale level designer di Respawn, il quale ha affermato che se misurata da un capo all’altro, questa nuova area del battle royale è gigantesca

Come abbiamo potuto intravedere dal gameplay trailer, ci dovremo preoccupare anche della fauna locale, composta da ragni giganti e lucertoloni assassini. Il vero fiore all’occhiello è la vastità di questo ambiente tropicale, che varia da zona a zona, diventando anche uno spettacolo per gli occhi. Lo sviluppatore ha aggiunto a questo spettacolare video un’informazione molto interessante, ovvero la presenza di lunghi corsi d’acqua che tagliano alcune parti dell’arena. Attenzione! La maggior parte di questi fiumi sono attraversabili, quindi non dovremmo avere troppi problemi.

Escape porta con se molte novità interessanti oltre alla mappa, come la nuova leggenda Ash, ed il CAR, nuova arma disponibile. Questo fucile d’assalto nel video trailer ci mostra la sua particolarità sin da subito, ovvero la capacità di caricare sia munizioni pesanti che leggere, rendendolo allo stesso tempo una versatile SMG ed un potente AR. Speriamo che questa aggiunta non eclissi le altre valide armi del gioco, come il Flatline e la R-99, molto simili alle specifiche di fuoco del CAR. Un’altra incognita di quest’opera Electronic Arts è la stabilità dei suoi server, al momento del rilascio della nuova stagione che, come sempre, darà filo da torcere ai suoi fan.

Abbiamo dei pareri contrastanti al riguardo dei contenuti della stagione 11 in arrivo il 2 novembre, ma non possiamo altro che speculare e poi provare con mano questi nuovi elementi di gameplay di Apex Legends. Voi invece cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove aggiunte? O preferite vedere più qualità e meno quantità di contenuti? Fatecelo sapere nei commenti qui su MonkeyBit. Se siete interessati alla nuova leggenda, vi lasciamo qui una notizia interessante.

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab