MonkeyBit

Apex Legends

Apex Legends: guida al nuovo evento di Bloodhound

Apex Legends è un battle royale targato Respawn Entertainment ed Electronic Arts. In questo periodo si svolge la stagione 10, in cui vediamo un periodo speciale dedicato ad una delle leggende più iconiche, Bloodhound. Il vecchio e il nuovo, questo il nome dell’evento, consiste in un prologo, 3 missioni in gioco ed una sequenza d’epilogo, che ripercorrono la storia della ricognitrice. Come ricompensa, saranno conferiti tre pacchi Bloodhound, dove almeno uno dei cosmetici sarà della leggenda in questione e di rarità raro o superiore. In questa guida dedicata vi spiegheremo tutto ciò che vi serve per completare gli incarichi e per riscattare il premio finale.

Apex Legends: guida al nuovo evento di Bloodhound

Prima di tutto, dalla lobby di scelta delle modalità noteremo una presenza peculiare: un corvo bianco appollaiato sul terreno, dobbiamo cliccarci sopra per aprire un prologo. A quel punto avremo accesso al primo capitolo. Notare bene che tutte e tre le missioni possono essere completate solamente utilizzando Bloodhound, nella mappa confini del mondo. Quindi purtroppo dovrete attendere che l’arena di gioco sia disponibile durante la rotazione. Attenzione, non potrete progredire nella questline se non siete voi l’eroe, se uno dei vostri compagni di squadra sceglie ruberà il personaggio, non riceverete alcun progresso.

Le missioni hanno lo stesso modus operandi, cambiano solo i dialoghi ed i percorsi. Sulla mappa durante una partita normale o classificata, troverete contrassegnata la posizione del corvo bianco. Egli si poserà sui segni di un prowler ferito e non appena interagite con l’uccello, compariranno una serie di tracce da seguire, fate attenzione, poiché queste tracce hanno una durata limitata quindi affrettatevi a seguirle. Un consiglio che possiamo darvi è quello di non gettarvi subito nell’area dove si trova il corvo visto che sarà affollata, bensì atterrate in una zona limitrofa ed equipaggiatevi bene, aspettando che si calmino le acque.

Apex Legends Mobile

Durante il tragitto ci sono vari checkpoint di salvataggio, cosicché nel caso veniate eliminati durante la missione, non dovrete ricominciare dal principio. Alla fine della ricerca ci sarà il corvo bianco, interagiteci per sbloccare il dialogo e completare la quest. Vi accorgerete che l’incarico è stato svolto dal messaggio con su scritto “Rilevamento completato” che uscirà vicino al mirino. Anche le successive saranno simili, cambia solo il percorso da seguire, che vi condurrà all’epicentro per l’ultima impresa.

Una volta completati i tre capitoli, l’epilogo sarà semplicemente una piccola sequenza, dove non dovremo combattere. Per accedervi bisogna entrare come Bloodhound nel poligono di tiro, raggiungere l’eliporto e chiamare la navicella di rifornimenti dalla console, una volta dentro inizierà la sequenza finale dell’evento dove alla fine vi verranno conferiti i premi. Questo è quello che dovet sapere per completare l’evento “Il vecchio e il nuovo” in Apex Legends, disponibile su tutte le piattaforme. Restate collegati su MonkeyBit per altre guide ed interessanti novità.

Apex Legends

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab