MonkeyBit

animal crossing

Animal Crossing New Horizons: guida a come ottimizzare gli alberi di stelline

Tutti i giocatori di Animal Crossing New Horizons, opera targata Nintendo, sanno come far crescere un albero di stelline, ma vi siete mai chiesti come ottimizzarli per avere il massimo profitto? Grazie al lavoro dei data-miner e a un po’ di matematica è possibile far rendere al massimo le nostre piante di soldi, senza passare ore a farmare e rovinare il nostro divertimento. Esistono tre fasce di guadagno per quando andiamo a seminare i nostri denari:

  • Piantando 100-1000 stelline, l’albero ci restituirà 3 sacchetti da 1000.
  • Seppellendone 2.000-9.000 avremo il 70% di possibilità di trovare 3 frutti da 1000 stelline e il 30% di ottenere il triplo di quanto sepolto.
  • Seminandone 10.000-99.000, avremo il 70% di possibilità di ottenere 3 sacchetti da 10000 stelline e il 30% di triplicare il nostro investimento.

Indubbiamente il miglior rapporto investimento-reddito è dato seppellendo 100 stelline alla volta, visto che avremo un guadagno netto di 2.900 giornaliere. Tuttavia non è la soluzione più efficiente. Il metodo per ottimizzare le nostre coltivazioni è quindi quello di piantare tutti i giorni 10.000 stelline, importo facilmente raggiungibile in una mezz’ora di gioco vendendo fossili. In questo modo i nostri alberi frutteranno costantemente 30.000 stelline al giorno. Piantando quotidianamente, in un mese otterremo quindi 900.000 stelline. Sottraendo l’investimento, avremo un guadagno netto di 600.000 in 30 giorni di lavoro leggero. Una cifra veramente considerevole! Per ulteriori guide su Animal Crossing: New Horizons, date un’occhiata ad altri articoli al riguardo.

Ricordiamo ai lettori che sul nostro sito trovate moltissime altre guide di Animal Crossing New Horizons su come sbloccare la barba, su come importare i modelli dal 3DS, su come far soldi velocemente, su come spostare la vostra casa, su come aumentare la capienza dell’inventario, su come sbloccare il museo di Blaterocome sbloccare la ruota degli oggetticome aggiungere o rimuovere gli abitanticome modificare i rilievi e i fiumi, su come creare strade e sentieri e su come ottenere tutti gli strumenti dorati.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab