MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: guida a come spostare la tenda

Animal Crossing New Horizons è già diventato uno dei giochi più venduti su Amazon nel 2020, a poco più di un giorno dal rilascio. Si tratta di un fatto che non sorprende neanche, però, trattandosi sicuramente di uno dei titoli più attesi dell’anno, nonché su Nintendo Switch in generale. Oggi scopriamo una nuova guida, molto ricercata dagli utenti, per aiutarvi capire come spostare la propria tenda nel gioco, anche se Tom Nook ci dirà che si tratta di una decisione importante. Se vi state rendendo conto di aver posizionato la tenda troppo vicino a un muro o ad un fiume, o magari lontano dai luoghi più importanti della mappa, potete spostarla senza troppi problemi.

Come spostare la tenda in Animal Crossing New Horizons

Per farlo, avrete bisogno di sbloccare la licenza per modificare gli edifici sull’isola. Purtroppo, la tenda non rientra nella categoria degli edifici, quindi dovremo aspettare che si trasformerà in una vera e propria casa, dopo circa una settimana dal vostro arrivo. A quel punto, basterà parlare con il nostro amato esattore fiscale Tom Nook per chiedergli di spostare l’immobile (rendendolo di fatti mobile).

Quando costa spostare gli edifici?

L’avido Tom Nook, ovviamente, richiederà una somma di denaro per spostare qualunque edificio sull’isola e tenetevi forte: non vi costerà poco. Per farlo, servono 50 mila stelline per qualunque struttura, mentre per la vostra ne richiederà “solo” 30 mila. Insomma, una somma che vi farà vedere le stelline… andar via. Vediamo il lato positivo: almeno è un’opzione! In New Leaf per 3DS potevamo solo sognare di fare una cosa simile. Se volete sapere come ottenere soldi velocemente, vi lasciamo alla nostra guida! Ricordate che quando sceglierete una nuova posizione per la vostra casa, tutti gli alberi presenti in quel posto spariranno per sempre. Vi avvisiamo, nel caso in cui aveste seguito la nostra guida su come riciclare denaro e aveste realizzato una pianta di stelline.

Cosa ne pensate di questa guida? Vi ricordiamo che su MonkeyBit.it trovate anche le nostre guide su come importare i modelli dal 3DS e come far soldi velocemente.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab