MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: guida a come ottenere il Canestro da Vendemmia

Animal Crossing New Horizons si tinge di arancio; è arrivato l’autunno! Con l’arrivo di settembre infatti, Nintendo ha rilasciato un aggiornamento ricco di nuovi eventi interamente dedicati alla stagione autunnale. Tra le molteplici novità spunta il Festival della Vendemmia, una ricorrenza dedicata alla raccolta dell’uva che si ispira alle festività esistenti in Italia, Francia e Spagna. All’appello non mancano oggetti nuovi e interessanti; il Canestro da Vendemmia è uno di questi e oggi ti mostreremo come ottenerlo.

Come ottenere il Canestro da Vendemmia in Animal Crossing New Horizons

Innanzitutto assicuratevi di aver scaricato la versione 1.4.2 che implementa gli aggiornamenti di settembre. Subito dopo aprite dal cellulare dell’abitante il Catalogo di Nook o recatevi alla bottega. Fatto ciò, accedete alla lista di Oggetti Stagionali e scorrete verso destra (tasto R) finché non lo trovate. Il prezzo per acquistare il canestro è di 800 stelline e, se decidete di farlo, vi verrà consegnato il giorno successivo all’interno della vostra cassetta postale. Per rivendere l’oggetto basta andare da Marco e Mirco alla Bottega; ricaverete un quarto del prezzo d’acquisto originale, ovvero 200 stelline.

Ricordiamo che il Festival della Vendemmia e il Canestro sono contenuti stagionali e pertanto saranno disponibili fino al 30 settembre. Restate sintonizzati su MonkeyBit per non perdere tutte le ultime novità sul mondo dei videogiochi.

Animal Crossing New Horizons

Di seguito, le altre guide di Animal Crossing New Horizons:

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment