MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: come selezionare velocemente gli oggetti

Animal Crossing New Horizons sta semplificando di molto la vita di tutti gli amanti della serie, con molte meccaniche che velocizzano i compiti prima duraturi. Ad esempio, prima di New Leaf per 3DS, dovevamo aprire l’inventario e scegliere singolarmente la pala, il retino, la canna da pesca o la fionda, per citarne alcuni. Il capitolo sulla console a due schermi ha poi velocizzato il processo, introducendo la selezione rapida degli strumenti con le frecce direzionali. Oggi, passare tra un oggetto è l’altro è più immediato che mai.

Il cerchio degli oggetti

A quanto pare, così come per giochi come il recente DOOM Eternal, in cui tenendo premuto un tasto appare il cerchio delle armi, così potremo fare la stessa cosa in Animal Crossing New Horizons. No, purtroppo non potremo equipaggiare il BFG 9000 ed eliminare la vita sull’isola con un colpo. Per sbloccare il cerchio degli oggetti dovrete sbloccare il programma di redenzione delle Miglia Nook, che otterrete una volta raccolte 5000 Miglia Nook. In questo modo, potrete ottenere l’accesso al terminale della tenda del Centro servizi ed acquistare la ruota degli strumenti per solo 800 Miglia Nook. Quindi uscite fuori e premete la freccia in su: ecco a voi il velocissimo cerchio degli oggetti!

Cosa ne pensate di questa guida? Vi ricordiamo che su MonkeyBit.it trovate anche le altre guide di Animal Crossing New Horizons, come quelle su come importare i modelli dal 3DScome far soldi velocemente, su come spostare la vostra casa e su come aumentare la capienza dell’inventario.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.