MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: come sbloccare l’asta per il salto e la pala

Animal Crossing New Horizons, con le sue novità, ha reso più interessante e dinamico il titolo di Nintendo. Se prima avevamo la possibilità di acquistare tutti gli strumenti da Tom Nook, ora dobbiamo fabbricarceli, attraverso delle ricette, con ciò che troviamo in giro per l’isola. Oggetti come il retino, l’innaffiatoio, la fionda, l’ascia e l’amo da pesca hanno fatto la loro comparsa anche in questo titolo insieme ad un altro strumento particolare: si tratta dell’asta per il salto che è indispensabile per coloro che vogliono attraversare il fiume e dedicarsi all’esplorazione. Un altro oggetto che ha un ruolo fondamentale è la pala, utile per il ritrovamento di fossili, materiali per la fabbricazione di oggetti e altro. Ma come si ottengono le ricette per questi due utensili? segui i pratici passi che ti andremo ad illustrare.

Come ottenere le ricette dell’asta e della pala in Animal Crossing New Horizons

  1. Prima di tutto avete bisogno di ripagare completamente il debito di 5000 miglia a Tom Nook nel centro servizi.
  2. Acquistate un retino e una canna da pesca.
  3. Catturate pesci e insetti e consegnateli a Tom Nook. Quando avrete donato un quantitativo sufficiente di animali diversi, Blatero vi metterà a disposizione la sua tenda.
  4. Posizionate la tenda e aspettate il giorno successivo. Andate poi a parlare con Blatero, che vi darà le ricette per i due strumenti.

In possesso delle ricette, non vi resta che trovare i materiali necessari e realizzare i vostri oggetti. Cosa ne pensate di questa guida? Vi ricordiamo che su MonkeyBit.it trovate anche le altre guide di Animal Crossing New Horizons, come quelle su come importare i modelli dal 3DS, su come far soldi velocemente, su come spostare la vostra casa, su come aumentare la capienza dell’inventario, su come sbloccare il museo di Blaterocome sbloccare la ruota degli oggetticome aggiungere o rimuovere gli abitanticome modificare i rilievi e i fiumi, come creare strade e sentieri e su come distruggere o colpire le rocce. e su come ottenere il retino dorato.

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab