MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: come sbloccare il museo di Blatero

Animal Crossing New Horizons è finalmente disponibile da ieri su Nintendo Switch, dopo la grandissima attesa da parte dei fan. Il museo di Animal Crossing è una delle parti più importanti e apprezzate dai fan, perciò i giocatori approdati su New Horizons saranno sorpresi dal non riuscire a trovarlo appena arrivati sull’isola. Il museo è un luogo dove mettere in mostra tutte le specie di pesci, insetti e fossili che è possibile trovare nell’isola. Qui troverete il gufo Blatero, che avete già avuto modo di conoscere se avete giocato ai giochi precedenti e che accetterà volentieri le vostre donazioni.

Per riuscire a sbloccare il museo, però, sarà necessario realizzare una serie di passaggi.

Come aprire il museo ed attirare l’attenzione di Blatero

  1.  Per prima cosa dovete donare 5 pesci o/e insetti a Tom Nook, sarà proprio lui ad avvertire Blatero e a farlo arrivare sull’isola
  2. Sarete voi a scegliere la posizione del museo sull’isola. La costruzione richiede un giorno, ma nel frattempo potrete trovare la tenda di Blatero e parlare con lui
  3. Qui sarà Blatero stesso a chiedervi di portare 15 oggetti, tra pesci, insetti e in questo caso anche fossili
  4. Il giorno dopo aver concluso le 15 donazioni, il Museo aprirà al posto della tenda di Blatero.

Da questo momento in poi potrete donare pesci, insetti e fossili a Blatero in persona come nei giochi precedenti. Bisognerà fare visita al gufo nella sua tenda o al museo e parlandogli potrete selezionare l’opzione “Fai una donazione” scegliendo uno o più oggetti contemporaneamente. Servirà un po’ di tempo per riuscire a riempire il museo, molti dei pesci e degli insetti sono esclusivi di una determinata stagione e appaiono quindi solo in alcuni mesi dell’anno.

Cosa ne pensate di questa guida? Vi ricordiamo che su MonkeyBit.it trovate anche le altre guide di Animal Crossing New Horizons, come quelle su come importare i modelli dal 3DScome far soldi velocemente, su come spostare la vostra casa. su come aumentare la capienza dell’inventario e su come sbloccare la ruota degli oggetti.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Continuate a a seguirci su MonkeyBit.it, dove potrete trovare altre guide e rimanere aggiornati sulle novità nel mondo del cinema e dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab