MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: Come ottenere la muta

Nel nuovo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons è stata introdotta la meccanica delle immersioni. Ma per avere accesso a essa bisognerà avere una muta. Prima di tutto assicuratevi di avere il gioco con l’ultima patch, la 1.3.0.. Una volta fatto riceverete nella vostra casella di posta una lettera dalla Nook inc.. Quest’ultima vi riferirà che le acque intorno alla vostra isola sono sicure e che potrete nuotarci, oltre al fatto che hanno disponibile alla vendita una muta per immersioni.

Quindi dovrete andare all’Emporio Nook ed acquistare la vostra muta da Timmy e TommyEssa sarà situata nell’armadietto che contiene gli strumenti, i fiori e gli oggetti fai-da-te. Più precisamente si troverà affianco agli ombrelli e costerà 3000 stelline. Una volta acquistata potrà essere semplicemente indossata dal proprio inventario. Fatto questo non vi resta che immergervi nel meraviglioso mondo sottomarino che vi circonda.

Animal Crossing New Horizons

Restate connessi su MonkeyBit per essere sempre aggiornati su Nintendo e sul mondo dei videogiochi. Se volete altre guide su Animal Crossing New Horizons, le trovate di seguito:

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment