MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: come modificare il terreno e i fiumi

Animal Crossing New Horizons ci dà la possibilità di modificare l’isola a nostro piacimento. Una volta soddisfatti alcuni prerequisiti, ci verrà data una licenza con cui potremo modellare il terreno, alterando la forma dei fiumi e dei rilievi. Scopriamo ora come sbloccare questa opzione.

Come modificare rilievi e fiumi in Animal Crossing New Horizons

Per sbloccare l’applicazione del NookPhone che ci permetterà di modificare il terreno dell’isola dovremo prima soddisfare questi requisiti:

  • Avere almeno 8 abitanti.
  • Costruire edifici come il Municipio, Museo, l’emporio di Tom Nook, la sartoria e il campeggio.
  • Piantare fiori

Insomma, nulla di particolarmente difficile, ma che una volta completato ci farà sbloccare la valutazione della nostra isola, che può andare da 1 a 3 stelle. Per scoprire il vostro voto dovete chiedere a Fuffi nel Municipio. Per avere 1 o 2 stelle, dovrete avere 8 abitanti sulla vostra isola. Mentre, per avere 3 stelle dovete decorare l’isola con fiori, alberi e oggetti craftati.

Una volta completati tutti i compiti sopracitati, arriverà K.K. Slider, che sarà l’ultimo prerequisito per sbloccare l’applicazione sul NookPhone. Tuttavia, neanche questo basterà per darvi l’opzione di modificare i rilievi e i fiumi. Per farlo, recatevi nel Centro servizi e interagite con il terminale: a questo punto potrete acquistare la licenza di modificare rilievi e fiumi con 6000 Miglia Nook.

Cosa ne pensate di questa guida? Vi ricordiamo che su MonkeyBit.it trovate anche le altre guide di Animal Crossing New Horizons, come quelle su come importare i modelli dal 3DS, su come far soldi velocemente, su come spostare la vostra casa, su come aumentare la capienza dell’inventario, su come sbloccare il museo di Blaterocome sbloccare la ruota degli oggetti e su come aggiungere o rimuovere gli abitanti.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab