MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: come importare modelli dal 3DS

Animal Crossing New Horizons è finalmente disponibile da oggi su Nintendo Switch, dopo moltissima attesa da parte dei fan. Migliaia di giocatori stanno volando verso la loro isola dei sogni, mentre altri ci sono già dalla mezzanotte di oggi. Noi di MonkeyBit.it stiamo preparando moltissime guide per voi, aiutandovi in compiti altrimenti fastidiosi da completare. Oggi vi parliamo di come potrete importare i modelli che avete salvati su Animal Crossing New Leaf e Animal Crossing Happy Home Designer per Nintendo 3DS, sul nuovo New Horizons su Switch.

Come importare i modelli tramite l’app Nintendo Switch Online

Apprezziamo molto l’attenzione di Nintendo nei confronti di quegli utenti che hanno passato ore ed ore a creare simpatici e ambiziosi modelli sull’editor di New Leaf e Happy Home Designer. Per portare tutti quei disegni su New Horizons dovrete semplicemente utilizzare un’app del NookPhone chiamata Nooklink, un servizio disponibile solo per quelli che hanno l’applicazione per smartphone Nintendo Switch Online. Con essa potrete scannalizzare i codici QR dal vostro 3DS e portarli senza troppe fatiche su Switch. Ricordiamo che l’app è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store.

Semplice, veloce e indolore. Fortunatamente Nintendo ha reso questo procedimento comprensibile e accessibile a tutti i possessori di un 3DS, una Switch e uno smartphone. Ricordiamo agli utenti che Animal Crossing New Horizons è disponibile da oggi, 20 marzo 2020, in esclusiva su Nintendo Switch. Restate connessi su MonkeyBit.it per non perdere altre nostre guide e novità sul mondo dei videogiochi.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab