MonkeyBit

Animal Crossing New Horizons

Animal Crossing New Horizons: come aumentare lo spazio dell’inventario

Animal Crossing New Horizons non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Siamo sicuri che moltissimi di voi stanno già esplorando la loro isola tropicale e costruendo case su di essa. Tuttavia, vi sarà capitato di avere troppo poco spazio nelle vostre tasche per mobili, strumenti, denaro, minerali e molto altro. Sarete felici di sapere che c’è un metodo molto facile per aumentare la capienza dell’inventario e trasportare molti più oggetti. Scopriamo subito come fare.

Aumentare la grandezza delle tasche in Animal Crossing New Horizons

Inizialmente, avrete a disposizione 20 slot nelle vostre tasche. Questo numero potrebbe essere davvero basso per quelli che passano il tempo a costruire l’isola dei nostri sogni. Il gioco, tuttavia, vi viene incontro: potrete aumentare lo spazio da 20 a 40 slot nelle vostre tasche. Non si tratta neanche di un compito troppo difficile, dato che dovremo solo sbloccare delle guide al terminale del Centro servizi. In totale sono due: uno si sblocca quando miglioriamo la nostra casa e otteniamo le prime Miglia Nook+, mentre l’altro si sblocca quando miglioriamo la Resident Services. Quando avremo fatto questo, potremo portare il doppio degli oggetti, per sempre.

Cosa ne pensate di questa guida? Vi ricordiamo che su MonkeyBit.it trovate anche le nostre guide su come importare i modelli dal 3DS, come far soldi velocemente e su come spostare la vostra casa.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab