MonkeyBit

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing New Horizons: come aggiungere o rimuovere gli abitanti

Animal Crossing New Horizons sta riscuotendo molto successo, nonostante sia uscito da poco. Il mondo proposto è pieno di strutture da creare o visitare, oggetti da recuperare, monete da intascare e tanto, molto altro. Nella tua avventura sono presenti inoltre gli abitanti e se desideri che ne circolino di nuovi nel tuo villaggio, ti basterà seguire questi piccoli passi.

Come aggiungere nuovi abitanti in Animal Crossing New Horizons

  1. Costruisci il Museo di Blatero (per sapere come fare ti basterà seguire la nostra guida qui) e l’emporio di Tom Nook. Una volta completati questi passaggi dovrai costruire un ponte.
  2. Una volta avviati tutti e tre i progetti di costruzione puoi rivolgerti a Tom Nook che ti darà le indicazioni per ospitare nel villaggio altri tre abitanti.

Se il tuo desiderio è invece quello di rimuovere degli abitanti, ti basterà non parlare con loro per un po’ di tempo. Ricordati, però, che il numero massimo di ospiti che può contenere il villaggio è 10.

Cosa ne pensate di questa guida? Vi ricordiamo che su MonkeyBit.it trovate anche le altre guide di Animal Crossing New Horizons, come quelle su come importare i modelli dal 3DS, su come far soldi velocemente, su come spostare la vostra casa, su come aumentare la capienza dell’inventario, su come sbloccare il museo di Blatero e su come sbloccare la ruota degli oggetti.

Animal Crossing New Horizons

Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.