MonkeyBit

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, arriverà la sedia Froggy?

Animal Crossing: New Horizons, l’ultimo prodotto della saga di videogiochi nipponici, in esclusiva per la console Nintendo Switch. L’opera prodotta da Hisashi Nogami si contraddistingue per la possibilità di disporre oggetti, arredare l’isola secondo i gusti del giocatori. Le combinazioni grafiche sono molteplici per rendere unica la propria esperienza videoludica, ma la mancata presenza della sedia Froggy in Animal Crossing: New Horizons, è una questione che affligge molti membri della comunità Nintendo. La sedia Froggy risale ad Animal Forest, videogioco in esclusiva per il Giappone, su Nintendo 64, successivamente trasferito su GameCube come Animal Crossing in the West. C’è stato un piccolo set di mobili noto come Froggy Set, con solo il “tavolo Lily-Pad” e la “sedia Froggy”. Si trattava semplicemente di una sedia verde con l’immagine di una rana sorridente dei cartoni animati, ma è diventata un “meme” popolare tra la comunità di Animal Crossing, quasi un simbolo.

Animal Crossing: New Horizons

Gli ultimi aggiornamenti pubblicati di Animal Crossing: New Horizons, erano concentrati sull’aggiunta di oggetti-mobili e nuove attività per vacanze specifiche, ma la direzione potrebbe cambiare. Infatti secondo screenrant, l’introduzione della sedia Froggy non è per niente tramontata. Al titolo New Horizons, mancavano ancora parecchi articoli a tema Nintendo famosi nella saga. Per fare un esempio pratico, durante il 35 ° anniversario di Super Mario, all’interno del videogioco prodotto da Hisashi Nogami sono stati aggiunti oggetti a tema Mario, molti dei quali erano apparsi nei titoli della saga di Animal Crossing. In questo modo Nintendo ha dimostrato che gli oggetti rimossi possono tornare, come la sedia Froggy!

Per ora è tutto ciò che sappiamo sul parco a tema Animal Crossing, fateci sapere cosa pensate riguardo le ultime novità sulla sedia Froggy! Inoltre, rimanete sempre aggiornati per altre news riguardo il mondo del cinema, videogiochi e non solo, sul nostro sito MonkeyBit. Potete interagire con noi sui nostri canali social!

El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab