MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Among Us

Among Us: in arrivo un nuovo aggiornamento

Il Summer Game Fest colpisce con un nuovo annuncio. Dopo diverso tempo nel silenzio, Among Us ha rifatto la sua comparsa durante l’evento estivo. Gli sviluppatori hanno presentato una ricca roadmap che preannuncia una gran quantità di contenuti che farà felici molto fan. Il gioco, dalla sua uscita, è diventato in breve tempo un fenomeno dalla risonanza globale. Dopo due anni, è bello vedere che il titolo multiplayer di Innersloth sia ancora seguito con così tanta cura.

La prima novità è la nuova modalità chiamata Hide & Seek, che non è altro il gioco che noi conosciamo come Nascondino. Il gameplay, quindi, non è da escludere che preveda trovare dei nascondigli quanto più infallibili per non farsi catturare. Fra le altre novità di rilievo, vediamo l’inserimento di nuovi ruoli, come lo sceriffo o lo scienziato, ognuno con le sue caratteristiche.

Pare sia prevista anche l’uscita di una nuova mappa, nuove skin ed elementi cosmetici, come diversi colori per i personaggi. Prevista anche l’aggiunta di una schermata a fine partite che raccoglie in sintesi i risultati dei giocatori che si sfidano in una mappa. Al momento non è ancora stata annunciata una data ufficiale per l’uscita dei nuovi contenuti, dal momento che molti elementi dell’aggiornamento sono attualmente ancora in lavorazione.

Siete impazienti per il nuovo aggiornamento di Among Us? Fateci sapere la vostra nei commenti. Attualmente MonkeyBit sta collaborando con GameLegends e il team di Cyber Mill per presentare una lunga maratona, ricca di news, anteprime e molto altro direttamente dalle conferenze E3 2021. Qui trovate tutte le informazioni sul nostro evento!

 

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab