MonkeyBit

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video: ecco i titoli in arrivo per la serie Il film a casa tua

Amazon Prime Video ha recentemente annunciato i titoli in arrivo per il mese di dicembre per la serie “Il film a casa tua”.

Si inizia con The Gentlemanla commedia action per la regia di Guy Ritchie interpretata da Matthew McConaughey. Il film vede al centro la storia di Mickey Pearson, un immigrato americano che vive a Londra, il quale si è costruito un impero con la vendita di marijuana. Quando si sparge la voce che voglia abbandonare il mercato per sempre, si attivano una serie di piani, complotti e ricatti per sottrargli il dominio. Nel cast possiamo trovare anche Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell, e Hugh Grant. Il film sarà disponibile a partire dal 4 dicembre, sia in italiano che in lingua originale.

Arriva Il giardino segreto, adattamento cinematografico del famoso romanzo di Frances Hodgson Burnett. Interpretato tra gli altri da Colin Firth e Julie Walters, il film narra l’avventura della piccola Mary, la quale si trasferisce dallo zio per la morte dei genitori. Inizia così la sua scoperta di un giardino abbandonato, dove sono celati i segreti della famiglia. Potrete anche voi rivivere questa splendida avventura a partire dal 10 dicembre, sia in italiano che in lingua originale.

Decisamente di tutt’altro tono Antebellum, un terrificante thriller dove la protagonista, interpretata da Janelle Monáe, si trova in una realtà dove passato, presente e futuro si mescolano. Diretto, scritto e prodotto da Gerard Bush e Christopher Renz, questo film sarà disponibile a partire dal 14 dicembre.

Altro film in arrivo è Weekend, un thriller completamente italiano che vede 4 amici ritrovarsi anni dopo la morte di un loro amico. Il gruppo si ritroverà nuovamente intrappolato in uno rifugio di montagna, lo stesso dell’incidente. Il tutto è accompagnato da una voce che anticipa che tra di loro c’è l’assassino del compianto ragazzo. Cosa si scoprirà riguardo agli eventi passati?

Insieme a questi sono in arrivo sul servizio di streaming anche altri film, quali Sound of Metal L’appuntamento natalizio di papà, entrambi il 4 dicembre. Segue l’11 dicembre I’m Your Woman e poi il giorno di Natale arriva Sylvie’s Love. Il 15 gennaio 2021 arriva infine One Night in Miami.

Ecco quindi i nuovi film in arrivo su Amazon Prime Video. Continuate a seguirci su MonkeyBit per ulteriori aggiornamenti e novità.

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab