MonkeyBit

Amazon

Amazon: Jeff Bezos non sarà più il CEO di Amazon

Il fondatore e CEO di Amazon Jeff Bezos si dimette dal suo ruolo di amministratore delegato della società. sappiamo già da chi verrà occupato il nuovo ruolo di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione. Andy Jassy, ​​ex CEO di Amazon Web Services e veterano di oltre 23 anni, assumerà la carica di CEO di Amazon.

Ecco le parole esatte di Jeff Bezos

Siamo leader in aree estremamente varie come l’apprendimento automatico e la logistica, che se mai la gestione di Amazon richiedesse ancora un’ulteriore nuova abilità istituzionale saremmo abbastanza flessibili e abbastanza pazienti da impararla. Ora intendo concentrare le mie energie e la mia attenzione su nuovi prodotti e iniziative iniziali. Andy è ben noto all’interno dell’azienda ed è stato in Amazon quasi quanto me. Sarà un leader eccezionale, e lui ha la mia piena fiducia. Non ho mai avuto più energia e non si tratta di andare in pensione. Sono super appassionato e felice dell’impatto che penso i miei futuri progetti possano avere.

Bezos ha anche illustrato la difficoltà che comporta essere il CEO di Amazon e quanto il suo ruolo di amministratore delegato ha limitato ciò che era in grado di fare al di fuori di questo. Nel suo nuovo ruolo nel consiglio, Bezos ha dichiarato che rimarrà occupato nelle principali iniziative di Amazon, ma non sarà così impegnato con gli articoli di tutti i giorni. Bezos avrà maggior tempo per concentrarsi sulle sue campagne di beneficenza. Ricordiamo che Jeff Bezos è anche proprietario di compagnie importantissime come Blue Origin ed il Washington Post.

Ma questo come influenza il mondo dei videogiochi? Probabilmente in nessun modo. Amazon continuerà a sviluppare giochi, incluso un nuovo MMO basato sulle trame de Il Signore degli Anelli realizzato da ex sviluppatori di Destiny e Planetside.

Continuate a seguirci qui su MonkeyBit per tutte le novità dal mondo dei videogiochi, del cinema e non solo.

Amazon

 

 

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab