MonkeyBit

Altered Carbon

Altered Carbon 2: trailer ufficiale

L’11 febbraio è uscito il trailer ufficiale della seconda stagione di Altered Carbon. In questo teaser vediamo Anthony Mackie nei panni di Takeshi Kovacs che, nella prima stagione, era interpretato da Joel Kinnaman. Infatti nella serie televisiva, tratta dal romanzo Bay City di Richard K. Morgan, i personaggi vivono in una distopia in cui l’identità può essere salvata in digitale in una pila corticale inserita nella colonna vertebrale. Ciò fa sì che il corpo fisico possa morire, mentre i ricordi, gli amori, le relazioni possano vivere in un altro corpo fisico (i corpi infatti vengono chiamate “custodie”) grazie a dei backup della memoria. Il protagonista nella prima stagione doveva investigare sulla morte di Bancroft (James Purefoy), un ricco che apparentemente sembra essersi suicidato, ma che a causa di un problema nei backup non ricorda nulla, ma crede che si tratti di un vero e proprio omicidio.

Dal trailer ufficiale non si capisce bene di cosa tratti la seconda stagione, ma sembra essere ambientata in un pianeta diverso da quello della prima stagione. La prima stagione ha debuttato su Netflix il 2 febbraio 2018. Nel cast c’erano anche Martha Higareda, Chris Conner, Dichen Lachman, Ato Essandoh, Kristin Lehman, Trieu Tran e Renée Elise Goldsberry. La seconda stagione sarà distribuita su Netflix dal 27 febbraio 2020.

Restate sintonizzati su MonkeyBit per altre news su cinema, serie tv e videogiochi. Di seguito il trailer ufficiale di Altered Carbon stagione 2.

https://www.youtube.com/watch?v=al2rc30nuq4

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.