MonkeyBit

Rainbow Six Siege
Ain't too proud

Ain’t too Proud tornerà a Broadway questo ottobre

Ain’t Too Proud, acclamatissimo show candidato a ben 13 Tony Award, tra cui miglior musical, tornerà sui palchi di Broadway a Ottobre. Ain’t Too Proud – The Life and Times of the Temptations, è un musical moderno, pieno zeppo di canzoni della Motown e dintorni.

Dominique Morisseau è la scrittrice del libro che ha ispirato lo spettacolo sul quintetto vocale di Detroit. Oltre a esserci ovviamente le musiche dei cinque della Motown (la prima etichetta di artisti come Micheal Jackson) ci saranno anche molti altri successi dell’etichetta, come Papa Was a Rolling Stone e What Becomes of the Brokenhearted.

Lo spettacolo, come molti altri, si è fermato il 12 marzo 2020, e riprenderà invece il 16 ottobre. Ain’t Too Proud è diretto da Des McAnuff dirige, con la coreografia di Sergio Trujillo. La produzione non ha ancora presentato il cast, ma lo farà a breve.

I produttori Ira Pittelman e Tom Hulce hanno dichiarato:

Ain’t Too Proud è stata una delle esperienze più gratificanti della nostra carriera, ma nell’ultimo anno, la storia di forza, speranza e difesa della giustizia di Temptations ha assunto un significato aggiunto. Il nostro ritorno all’Imperial, sabato 16 ottobre, sarà uno spettacolo epico pieno di amore, risate e lacrime di gioia, ma sappiamo che il duro lavoro è ancora davanti a noi e abbracciamo il compito con tutto il cuore.

Insomma, come anche nelle riprese di lavorazione del musical Company, la pandemia e le lotte per i diritti sembrano aver dato un significato aggiunto alle rappresentazioni teatrali di questi musical, sottolineando l’importanza di tornare nei luoghi di cultura e intrattenimento.

La prima tournée itinerante nazionale di Ain’t Too Proud – The Life and Times of The Temptations verrà lanciata questo autunno e tornerà anche a Detroit. Noi siamo felicissimi che cinema e teatri riaprano, e Broadway dà una speranza di ritorno alla normalità, voi cosa ne pensate? Scriveteci sui nostri social la vostra opinione e cosa non vedete l’ora di vedere.

Ain't too proud

Rainbow Six Siege
El Camino

What's your reaction?

Developed by SpawnLab