MonkeyBit

Agatha: House of Harkness

Agatha: House of Harkness: gli ultimi aggiornamenti sull’anticipata serie

Nel corso dello scorso anno, l’appassionante ed emozionante serie di Disney+ WandaVision ha catturato gli appassionati del mondo Marvel, conquistando velocemente la loro attenzione e il loro affetto. In particolare, è stato però il personaggio di Agatha Harkness ad ipnotizzare i fan, i quali hanno immediatamente iniziato a richiedere che Kathryn Hahn ritornasse presto a ricoprire l’intrigante ed entusiasmante ruolo. Dopo qualche mese dalla conclusione dell’opera, lo scorso autunno, la produzione aveva infine accontentato il pubblico annunciando che l’interprete di talento avrebbe infine ricevuto un progetto tutto suo, il quale è adesso riconosciuto con il titolo Agatha: House of Harkness.

Al momento dell’annuncio però, non erano stati rivelati molti dettagli circa l’anticipata opera ma, ora, un nuovo ed interessante rapporto di Cosmic Circus è trapelato online con alcune imperdibili informazioni. In particolare, quest’ultimo ha comunicato che la produzione dell’opera inizierà alla fine del mese di ottobre di quest’anno. Ricordiamo inoltre che è stato confermato che la sceneggiatura di Agatha: House of Harkness sarà composta dallo sceneggiatore capo di WandaVision Jac Schaeffer, che si occuperà anche della prodizione dell’opera.

Agatha: House of Harkness

Nonostante al momento non ci sia ancora nessuna trama confermata, gli appassionati si sono confermati già estremamente entusiasti per questa nuova uscita e non vedono l’ora del suo arrivo. Nel corso di una recente intervista, la stessa Hahn ha parlato di come sia emozionata e pronta a tornare a vestire i panni di Agatha e di come ci sia ancora molto da dire sulla storia di questo personaggio. Nello specifico, l’attrice di successo ha commentato il futuro della potente strega con queste parole:

Se dovessi mai tornare, ci sarebbero così tanti aspetti di lei che penso sarebbero affascinanti? Il personaggio ha toccato così tanti mondi diversi nei fumetti. È una strega secolare e ha visto molto, e ci sono molte persone ed esseri diversi con cui ha incrociato la strada negli ultimi due secoli, quindi sarebbe un vero spasso da esplorare.

E voi, cosa ne pensate? Siete emozionati per l’arrivo di questa nuova serie Marvel Studios? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci su MonkeyBit e sui nostri social per altre news su cinema, serie tv e videogiochi.

Agatha: House of Harkness

El Camino

What's your reaction?

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Developed by SpawnLab