MonkeyBit

Ace Combat 7: Skies Unknown – Un trailer narrativo per il nuovo DLC

Prosegue il supporto di Namco Bandai per Ace Combat 7: Skies Unknown, l’ottimo simulatore di dog-fighting giunto ormai alla sua settima incarnazione. Il video che vi proponiamo in calce è un trailer di lancio per il quinto DLC intitolato Anchorhead Raid.

Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio briefing militare, nel quale viene presentata la seconda missione speciale, ambientata in quel di Anchorhead Bay. Non vi saranno le consuete spettacolari sequenze in volo, ma un’accurata presentazione incentrata sul lato narrativo. Come anche emerso dalle recensioni, questo capitolo verrà ricordato per la spettacolare campagna intessuta attorno al gioco, capace di regalare momenti dalla forte carica emotiva, ai quali si alternano attimi di pura adrenalina a bordo dei nostri aerei.

Il DLC si pone come seguito diretto del precedente, per inanellare il piccolo arco di missioni che caratterizza questa prima ondata di contenuti aggiuntivi. Anchorhead Raid verrà rilasciato su tutte le piattaforme il 23 Ottobre. A seguire, nel mese di Novembre arriverà l’ultima missione speciale, denominata Ten Million Relief Plan, di cui ancora non si conoscono i dettagli.

Vi ricordiamo che Ace Combat 7: Skies Unknown è disponibile per PC, PS4 ed Xbox One.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.